SUPERVISORE PRODUZIONE/LOGISTICA

10 ago - Italia
Chiesi Group

In Chiesi pensiamo alle generazioni future, promuovendo un’innovazione sostenibile e orientata allo scopo. Questo alimenta una cultura di affidabilità, trasparenza e comportamento etico a tutti i livelli. Siamo un ecosistema vivace di persone appassionate e di talento, unite da forti valori, ognuna delle quali porta prospettive uniche che ci aiutano a sfidare continuamente lo status quo in meglio.

Global Technical Operations & Supply (Global TechOp&S;) è l’area globale di Chiesi responsabile della produzione e della supply chain, con l’obiettivo di garantire qualità, servizio e valore costanti ed eccellenti lungo l’intera catena di fornitura end-to-end. Global TechOp&S; supervisiona l’intero ciclo di vita del farmaco: dall’ottimizzazione dei processi e dall’industrializzazione, alla produzione, all’ingegneria, alla supervisione della qualità e alla gestione della supply chain. Questo modello end-to-end è supportato dai nostri quattro siti produttivi - Parma (Italia), Blois (Francia), Santana de Parnaíba (Brasile) e Nerviano (Italia)



- insieme alla nostra rete di Virtual Plant composta da partner esterni.

Il/La candidato/a sarà responsabile della corretta esecuzione delle attività di produzione del reparto drug substance di origine biotecnologica in corso di avviamento.
Prenderà parte alla fase iniziale di internalizzazione ed avvio del processo per la produzione di DS.
Dovrà seguire percorsi di formazione e dovrà provvedere a sua volta alla formazione del personale.
Successivamente dovrà assicurare l’ottimale operatività del personale e degli impianti nel rispetto delle tempistiche delle attività di produzione, provvedere alla gestione di deviazioni di processo in modo da affrontare queste anomalie in modo efficace e conforme.
Assicurare la cooperazione con gli altri servizi del Plant (manutenzione, controllo qualità, quality assurance, HSE, logistica).
Dovrà assicurare che la documentazione (registri, batch record e SOP) sia accurata e aggiornata come richiesto.

Ragazza Immagine: lavoro Night Club nei TOP locali

16 ago - Brescia
Miss Agency Di Marco Marozzi

Direttore Barista

16 ago - Napoli
ard chalet delle rose s.r.l.s

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per supervisore produzione/logistica / italia

ESTATE 2026: Ragazza Immagine nei migliori locali

16 ago - Venezia
Miss Agency Di Marco Marozzi

Store Manager Firenze

16 ago - Firenze
Geox