Roberto cerca una babysitter a Bari

08 ago - Bari
Azienda Leader

Cerchiamo una babysitter affidabile, dolce e responsabile per un percorso duraturo con la nostra famiglia. Linserimento inizier da settembre, inizialmente con un impegno pi saltuario, per poi diventare pi continuativo nel tempo, prevalentemente nelle ore pomeridiane.

Abbiamo un bambino di 2 anni e mezzo e a fine agosto nascer la sua sorellina. Per questo motivo cerchiamo una persona con esperienza nella gestione di due bambini contemporaneamente, capace di organizzarsi in autonomia, trasmettere serenit e diventare un punto di riferimento per la nostra famiglia.

Valutiamo positivamente persone affidabili, pazienti e con una reale disponibilit a costruire un rapporto di fiducia nel lungo periodo.

ADDETTO/A RULLATURA RIF Ser

10 ago - Veduggio Con Colzano
OPENJOBMETIS

Aiuto cuoco hotel/villaggio - estate 2026

10 ago - Napoli
gestione turistiche

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per roberto cerca una babysitter a bari / bari

Animazione per villaggi

10 ago - Bologna
Top Animation Team Soc. Coop

OPERAIO METALMECCANICO - TURNISTA (mb)

10 ago - Riese Pio X
Job Italia