IMPIEGATA AMMINISTRATIVA (1026876)

10 ago - Terni
Manpower TERNI (HUB)

Per azienda operante nel settore della formazione professionale attraverso erogazione di corsi accreditati con fondi interprofessionali e/o progetti finanziati dalla Regione stiamo ricercando un/a impiegato/a Amministrativa qualificato/a e motivato/a da inserire all'interno dell'organizzazione aziendale.

La persona prescelta sarà responsabile della gestione dei documenti, del monitoraggio dei finanziamenti e della relazione con gli enti finanziatori.
Responsabilità:

- Gestire la documentazione relativa ai corsi forniti attraverso fondi interprofessionali, assicurando la correttezza e la completezza dei dati.
- Coordinare le pratiche amministrative legate alla partecipazione ai corsi, compresa la gestione dei documenti contabili e fiscali.
- Collaborare con il team per garantire il rispetto delle scadenze e degli adempimenti previsti.
- Assicurare la corretta tenuta dei registri e la preparazione di report periodici sull'andamento amministrativo del progetto.

Requisiti:

- Esperienza pregressa nel settore della formazione professionale e nell'amministrazione dei fondi interprofessionali.




- Conoscenza delle normative e delle procedure legate all'erogazione di corsi di formazione competente.
- Capacità di lavorare in autonomia e di gestire compiti multipli in un ambiente dinamico.
- Precisione, attenzione ai dettagli e orientamento alla qualità del servizio.
- Diploma o laurea in ambito amministrativo o correlato.
- ottima conoscenza del pacchetto office

Si offre: Contratto a tempo determinato di un anno diretto con l'azienda.
CCNL COMMERCIO livello 4

Annuncio valido fino a: 31-Aug-2026

Requisiti: Esperienza pregressa nel settore della formazione professionale e nell'amministrazione dei fondi interprofessionali. Conoscenza delle normative e delle procedure legate all'erogazione di corsi di formazione professionale. Capacità di lavorare in autonomia e di gestire compiti multipli in un ambiente dinamico. Precisione, attenzione ai dettagli e orientamento alla qualità del servizio. Diploma o laurea in ambito amministrativo o correlato. ottima conoscenza del pacchetto office Si offre: Contratto a tempo determinato di un anno diretto con l'azienda. CCNL COMMERCIO livello 4 by helplavoro.it

HSE specialist

11 ago - Milano
Michael Page International

Manutentore Elettromeccanico

11 ago - Asti
Jobtome

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegata amministrativa (1026876) / terni

Full Stack Developer

11 ago - Milano
Hays

Train Cost Engineer (Hybrid)

11 ago - Savigliano
Alstom