10 ago - Viagrande
Sitly
Siamo una famiglia composta da mamma, pap e due bambini.
Il nostro bambino pi ampio autistico verbale. generalmente sereno e, nella gestione quotidiana, siamo gi supportati da figure che lo seguono. Per questo motivo non cerchiamo una persona con compiti terapeutici, ma una baby sitter che possa trascorrere del tempo di qualit con lui.
Ci piacerebbe trovare una persona creativa, paziente e affidabile, che possa organizzare semplici attivit di bricolage e lavoretti manuali per circa un'ora alla volta. Metteremo a disposizione tutto il materiale necessario e uno spazio dedicato dove svolgere le attivit in tranquillit.
Inizialmente avremo bisogno di un aiuto occasionale, ma non escludiamo la possibilit di instaurare, nel tempo, una collaborazione pi continuativa con giorni e orari strutturati.
Se ami le attivit creative con i bambini e cerchi una famiglia disponibile e collaborativa, saremo felici di conoscerti!
11 ago - Milano
Michael Page International
11 ago - Asti
Jobtome
11 ago - Milano
Hays
11 ago - Savigliano
Alstom