Addetti/e Alla Logistica
Pubblicato il 10-08-2026 - Tecnomat in Rozzano
Tecnomat Italia nasce nel 2008 con insegna Bricoman. Il primo negozio storico è quello di Elmas (CA), che a marzo del 2022 ha cambiato pelle, trasferendosi nell’adiacente e sorprendente negozio di Assemini! L’ambizione dell’insegna è rimasta la stessa di allora: essere leader nei volumi di vendita di prodotti tecnici professionali di uso corrente e di finitura per la manutenzione, ristrutturazione e costruzione dell’habitat. Vogliamo assumere l’immagine dello specialista che vende anche al grande pubblico ai prezzi più bassi del mercato di riferimento, in coerenza con quanto scritto sulla nostra insegna: PIÙ QUALIFICATO, MENO CARO. **Posizione**:
Si occupano della gestione della merce in entrata e in uscita e del controllo qualitativo e quantitativo,
contribuendo anche all’ordine, alla sicurezza e alla difesa del patrimonio. L’addetto alla logística collabora all’organizzazione dei flussi tra logística e vendita, coordinandosi con i vari reparti e le casse; assicura il servizio al cliente in tutti i casi di consegne a domicilio ed e-commerce. **Posizione aperta su tutta Italia.** **Requisiti**:
**Altre informazioni**:
Dal 2 al 6 dicembre, Tecnomat partecipa alla Digital Diversity Week, l'evento digitale dedicato alle categorie protette.
