Richieste di babysitter a Pescara

11 ago - Pescara
Sitly

Mi chiamo Roberta e da gennaio avr bisogno di una babysitter per i miei due bimbi di 2 e 6 anni per qualche ora il pomeriggio.
Sono una persona esigente e vengo da unesperienza incredibilmente positiva di tre anni con una ragazza conosciuta su Sitly e che diventata parte della famiglia e che probabilmente dovr trasferirsi.
Cerco una persona non fumatrice, precisa, affidabile, capace di instaurare un rapporto di fiducia con la nostra famiglia.
Siamo una famiglia Attenta a non fare discriminazioni maschio/femmina, non usiamo device per intrattenerli. Preferiamo libri, giochi versatili e pochi, ascolto e autorevolezza gentile.
No ricatti sul cibo o altro Scrivetemi solo se realmente interessate cos da scambiarci i numeri di telefono e concordare una call conoscitiva

Addetto qualità - €30.000 all'anno

12 ago - Lonato
Eurointerim

Addetto/A Piegatura Lamiera

12 ago - Santarcangelo di Romagna
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per richieste di babysitter a pescara / pescara

Addetto Picking

12 ago - Roma
OLFOOD

Addetto/A Rendicontazione E Monitoraggio

12 ago - Roma
Gi Group