SALDATORE TIG/MIG

11 ago - Barbarano Mossano
Job Italia

JOB ITALIA SPA Agenzia per il lavoro - Aut. Min. Lav. Prot. 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 - Filiale di Vicenza per azienda operante nel settore metalmeccanico ricerca un/una:

ADDETTO ALLA SALDATURA

La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà di attività di saldatura su componenti metallici di diverse dimensioni e spessori, utilizzando le principali tecniche di lavorazione, tra cui saldatura a filo, saldobrasatura e saldatura TIG.

Al termine delle lavorazioni, sarà responsabile del controllo qualità dei pezzi realizzati, verificandone la conformità agli standard richiesti e intervenendo, ove necessario, con attività di rifinitura e finitura.

La figura collaborerà con il team di produzione per garantire elevati standard qualitativi e il rispetto delle tempistiche previste.





Si ricerca candidato/a che abbia un minimo di esperienza nel ruolo o che sia in possesso del corso di saldatura.

Precisione e predisposizione al lavoro in autonomia completano il profilo.

Si offre:

Tipologia contrattuale: iniziale contratto in somministrazione finalizzato all'assunzione diretta in azienda, RAL 23-26K, CCNL Metalmeccanica Piccola-Media Industria.

Orario di lavoro: Tempo pieno in giornata dal lunedì al venerdì + straordinario nella giornata del sabato.

Luogo di lavoro: Barbarano Mossano (VI).

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#FILVI

Ragazza Immagine: lavoro Night Club nei TOP locali

16 ago - Brescia
Miss Agency Di Marco Marozzi

Direttore Barista

16 ago - Napoli
ard chalet delle rose s.r.l.s

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per saldatore tig/mig / barbarano mossano

ESTATE 2026: Ragazza Immagine nei migliori locali

16 ago - Venezia
Miss Agency Di Marco Marozzi

Store Manager Firenze

16 ago - Firenze
Geox