ADDETTA/O MONTAGGIO MANUALE

11 ago - Cassola
EUROFIRMS GROUP

Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte di impiego. Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità.

Eurofirms Group, per conto di una solida realtà operante nel settore metalmeccanico, ricerca una figura da inserire come:

ADDETTA/O AL MONTAGGIO MANUALE

La risorsa selezionata sarà inserita all'interno del reparto produttivo e si occuperà di attività di:

- assemblaggio e montaggio manuale di componenti
- controllo visivo del prodotto finito
- supporto alle diverse fasi della produzione.

- Buona manualità e precisione;
- Esperienza, anche minima, in contesti produttivi o nel montaggio/assemblaggio;
- Attitudine al lavoro in team;
- Affidabilità e attenzione ai dettagli.

COLLOQUI IN CORSO.

INSERIMENTO PREVISTO A SETTEMBRE.

Sede di lavoro: Cassola (VI)

Orario di lavoro

- Full-time a giornata, dal lunedì al venerdì;
- Orario indicativo: 08:00 - 17:00.

Cosa offre l'azienda

- Inserimento in un contesto strutturato e dinamico;




- Formazione iniziale e affiancamento;
- Mensa aziendale a disposizione dei dipendenti;
- Possibilità di crescita professionale

Range retributivo: 23.000-26.000 lordi/annui

In Eurofirms abbiamo a disposizione la tecnologia più avanzata, il che ci permette di offrire i nostri servizi nel modo più efficiente e trasparente. Come lo otteniamo? Bilanciamo il contatto diretto, da persona a persona, con i sistemi tecnologici più evoluti. Così siamo diventati un punto di riferimento per la qualità nel settore.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

Agevolazioni: Formazione sul lavoro, Formazione retribuita, Opportunità di crescita professionale, Programma benessere, Mensa aziendale

Addetto qualità - €30.000 all'anno

12 ago - Lonato
Eurointerim

Addetto/A Piegatura Lamiera

12 ago - Santarcangelo di Romagna
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetta/o montaggio manuale / cassola

Addetto Picking

12 ago - Roma
OLFOOD

Addetto/A Rendicontazione E Monitoraggio

12 ago - Roma
Gi Group