Richieste di babysitter a Mantova

11 ago - Mantova
Sitly

Ciao! Siamo una famiglia di Mantova e cerchiamo una babysitter di fiducia, automunita per supportarci nella gestione dei bambini, (i seggiolini auto li forniamo noi!)
le nostre esigenze sono:
- settimanalmente: supporto dal luned al venerd dopo l'asilo (con spostamenti in auto).
- mensilmente: un weekend intero al mese, dal sabato mattina, alla domenica sera, con pernottamento a casa nostra. I bambini la notte dormono regolarmente, quindi la fascia notturna principalmente di presenza/reperibilit. - occasionalmente: disponibilit extra per singole giornate di sabato o domenica, in base ai nostri impegni.
Cerchiamo una persona affidabile, responsabile, automunita e con cui creare un rapporto sereno e continuativo. Se hai esperienza e ti interessa una collaborazione solido, scrivici pure. ci piacerebbe conoscerti per parlarne di persona!

Addetto qualità - €30.000 all'anno

12 ago - Lonato
Eurointerim

Addetto/A Piegatura Lamiera

12 ago - Santarcangelo di Romagna
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per richieste di babysitter a mantova / mantova

Addetto Picking

12 ago - Roma
OLFOOD

Addetto/A Rendicontazione E Monitoraggio

12 ago - Roma
Gi Group