INFERMIERE/INFERMIERA PROFESSIONALE

11 ago - Breganze
During S. P. A.

DURING S.P.A.

Ricerchiamo per una struttura sanitaria di Breganze (VI) un/a INFERMIERE/INFERMIERA PROFESSIONALE con esperienza nella mansione.Cosa offriamo:

- Iniziale inserimento con contratto in somministrazione a tempo determinato con ottime prospettive di assunzione diretta da parte della struttura;
- Orario di lavoro full time 36 ore settimanali su turni nelle seguenti fasce orarie: 7.00-14.00/7.00-13.00/14.00-20.00/14.00-21.00/21.00-7.00;
- CCNL applicato Enti locali;
- RAL €27.000 ? 30.000, commisurata all'esperienza.

Responsabilità principali:

- Assistenza diretta ai pazienti;
- Somministrazione farmaci e terapie secondo prescrizione;
- Monitoraggio dei parametri vitali e gestione della documentazione clinica;
- Supporto a colleghi e famiglie dei pazienti.

- Laurea di Infermiere Qualificato;
- Iscrizione all'albo professionale (OPI);
- Esperienza pregressa nella mansione;
- Residenza nelle vicinanze della struttura poiché non è previsto l'alloggio.





Sede di lavoro: Breganze (VI).

During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). RAL da 27000,00 a 30000,00 euro (fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore)

Settore: Altro

Ruolo: Altro

RAL:

Ragazza Immagine: lavoro Night Club nei TOP locali

16 ago - Brescia
Miss Agency Di Marco Marozzi

Direttore Barista

16 ago - Napoli
ard chalet delle rose s.r.l.s

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per infermiere/infermiera professionale / breganze

ESTATE 2026: Ragazza Immagine nei migliori locali

16 ago - Venezia
Miss Agency Di Marco Marozzi

Store Manager Firenze

16 ago - Firenze
Geox