IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI

11 ago - Crevalcore
Archimede

Archimede S.p.A.

IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTIAll'interno dell'area Acquisti ed in stretto coordinamento con la Supply Chain aziendale, la risorsa selezionata in qualità di Impiegato/a ufficio acquisti, si occuperà principalmente di:? Analizzare e consolidare i fabbisogni aziendali in termini di acquisto di materie prime e di prodotti semilavorati;? Inserire gli ordini a gestionale e inviarli al fornitore;? Richiedere e registrare le conferme d'ordine;? Sollecitare le consegne ordini in scadenza;? Analizzare ed aggiornare i listini fornitori;? Scouting nuovi fornitori.
Orario di lavoro: Da Lunedì a Venerdì - Tempo pieno (08:00 ? 17:00), con possibilità di fruizione del servizio mensa.Settore: MetalmeccanicaPrevisto inserimento con contratto di somministrazione, scopo assunzione.
Manda il tuo cv a (email hidden) o candidati all'annuncio! Per svolgere la mansione di IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI si richiede:

- Esperienza nel ruolo maturata preferibilmente presso realtà operanti nel settore metalmeccanico;
- Buona conoscenza della Lingua Inglese;




- Ottima conoscenza del Pacchetto Office (in particolare di Excel);
- Predisposizione al lavoro in team ed orientamento al problem solving;
- Gradita, ma non indispensabile, conoscenza dei gestionali BUSINESS e/o CYBERPLAN.

Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/0012061 del 03/05/07)

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.archimedespa.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). RAL da 23000,00 a 25000,00 euro (fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore)

Settore: Altro

Ruolo: Altro

RAL:

Addetto qualità - €30.000 all'anno

12 ago - Lonato
Eurointerim

Addetto/A Piegatura Lamiera

12 ago - Santarcangelo di Romagna
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a ufficio acquisti / crevalcore

Addetto Picking

12 ago - Roma
OLFOOD

Addetto/A Rendicontazione E Monitoraggio

12 ago - Roma
Gi Group