IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICI ACQUISTI JUNIOR

11 ago - Torre d'Isola
During S. P. A.

DURING S.P.A.

During SpA Filiale di Milano ? ricerca per conto del proprio cliente del settore edile, realtà italiana d'eccellenza nella progettazione e produzione di case mobili, lodge tent e soluzioni di ospitalità open-air di alta gamma ? 100% Made in Italy, con poli produttivi in Lombardia, Pavia e Umbria ? un/una:

IMPIEGATO/IMPIEGATA UFFICI ACQUISTI

La risorsa sarà inserita, con un percorso di formazione e affiancamento, all'interno dell'Ufficio Acquisti, a supporto del ciclo degli approvvigionamenti e della gestione dei rapporti con i fornitori.

RESPONSABILITÀ

- Supporto all'emissione degli ordini a fornitori (c/acquisto, c/lavoro e fuori commessa).
- Inserimento e aggiornamento delle anagrafiche e della documentazione fornitori.
- Supporto alla gestione dei trasferimenti tra depositi e verso terzisti.
- Supporto all'emissione dei DDT di trasporto verso i clienti.

- Diploma di scuola superiore, preferibilmente ad indirizzo tecnico o economico.
- Buona conoscenza del pacchetto Office; predisposizione all'apprendimento di gestionali ed Excel.
- Precisione, affidabilità e buone capacità organizzative.
- Persona dinamica, motivata e con voglia di crescere.
- Patente B, automunito/a.





OFFERTA

- Contratto di somministrazione di 6 mesi finalizzato alla stabilizzazione con contratto diretto a tempo indeterminato in azienda.
- Formazione e affiancamento da parte di personale esperto.
- Orario di lavoro: tempo pieno, dal lunedì al venerdì.
- Sede di lavoro: Torre d'Isola (PV).

During SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot.1180/SG del 13/12/04), con filiali su tutto il territorio nazionale.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su www.during.it l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03). RAL da 18000,00 a 20000,00 euro (fascia soggetta a riproporzione in funzione della durata del periodo contrattuale e dell'effettivo monte ore)

Settore: Altro

Ruolo: Altro

RAL:

Ragazza Immagine: lavoro Night Club nei TOP locali

16 ago - Brescia
Miss Agency Di Marco Marozzi

Direttore Barista

16 ago - Napoli
ard chalet delle rose s.r.l.s

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/impiegata uffici acquisti junior / torre d'isola

ESTATE 2026: Ragazza Immagine nei migliori locali

16 ago - Venezia
Miss Agency Di Marco Marozzi

Store Manager Firenze

16 ago - Firenze
Geox