DECATHLON & ESSELUNGA - Promozione in Stand - Part Time & Full Time

11 ago - Fermo
IMPACT MARKETING

Società di Marketing e Comunicazione, seleziona 3 brand ambassador anche alla prima esperienza lavorativa.

I profili ricercati possiedono una buona dialettica e predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico, preferibile disponibilità a giornate complete flessibili dal lunedì alla domenica (di almeno 2 giorni).

La promozione e l’attività informativa dei più importanti brand rappresentati dall'azienda avranno luogo in stand, Catene della GDO e negozi sempre in stand allestiti dall'azienda.

Requisiti:

- Predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico;

- Ottime doti comunicative;

- Disponibilità immediata;

- Problem Solving

Formazione totalmente a spese aziendali, certificata e costante.

Costituirà TITOLO PREFERENZIALE ma non indispensabile: aver maturato esperienza a contatto con il pubblico / la clientela – ANCHE BREVE (es. addetto/a vendite, receptionist, volantinaggio, volontariato, cassiere/a, cameriere/a, assistete di sala, attività sportive di squadra, assistenza alla clientela, customer service).

Inserimento IMMEDIATO con regolare contratto da Incaricato/a alle vendite.

Autista / Operatore per la Raccolta Dati Stradali

17 ago - Prato
Terry Soot Management Group

Disegnatore Tecnico

17 ago - Chiampo
Serafini

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per decathlon & esselunga - promozione in stand - part time & full time / fermo

Vuoi un lavoro senza stress?

17 ago - Villaricca
ADELANTE

Cameriere/cassiere

17 ago - Messina
P.p