11 ago - Lecco
Knet Human Resources
KNET HUMAN RESOURCES è una società di Consulenza di selezione a livello Nazionale e Internazionale area Executive, Top & Senior, Middle e Temporary Management. I nostri Consulenti ed Head Hunter ti accompagneranno lungo tutto il processo di selezione e valorizzeranno il tuo background e le tue aspettative per aiutarti a effettuare con successo il tuo prossimo step di carriera.
La nostra Divisione Studi professionali seleziona personale avente specifico interesse per l’area Studi ed annovera come Clienti:
- Primari Studi professionali aventi network Nazionale e internazionale
- Big Four e società di Consulenza
- Associazioni di categoria.
Il nostro Cliente ci ha incaricato di ricercare per ampliamento organico nella sede di Lecco un COMMERCIALISTA ABILITATO / CHARTERED ACCOUNTANT
Dettaglio mansioni:
La risorsa dovrà occuparsi di un pacchetto clienti composto da 4 contabilità ordinarie da gestire a 360°.
Titolo di Studio: Laurea Magistrale in ambito economico.
Anni di esperienza maturati in analoga posizione: Maturata esperienza nel ruolo di almeno 2 anni.
Settore di provenienza: PREFERIBILMENTE presso Studi Professionali modernamente organizzati. Tale esperienza c/o Studi deve essere recente/attuale o comunque non remota.
Conoscenze informatiche: Ottimo uso PC, pacchetto Office: Word, Excel,
posta elettronica; conoscenza dei più diffusi gestionali di Studio e fogli di calcolo.
Caratteristiche personali: Professionalità e volontà di crescita, flessibilità e disponibilità. Capacità di organizzazione e gestione del tempo, capacità di adattamento ad un'ampia gamma di situazioni, adattando l'approccio e sviluppando nuove competenze. Costante approfondimento ed aggiornamento.
Requisiti preferenziali: Domicilio in zona limitrofa allo Studio.
Livello di inquadramento e retribuzione proposta: Collaborazione con partita iva, RAL/Fatturazione in linea con la seniority maturata.
Si valutano anche contratti subordinati.
Orario di lavoro: tempo pieno o part time 6h
Sede di lavoro: Lecco, ma si valuta anche full remote
Data prevista per l’inserimento: immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere
Inserimento immediato o a seguito del preavviso che il candidato dovrà corrispondere.
La selezione è rivolta ad ambo i sessi dell’Art. 1 L. 903/77.
Garantita la massima riservatezza e l’audizione personale con i profili coerenti con quanto ricercato.
Il rapporto di lavoro viene direttamente regolato tra lo Studio committente e il nostro candidato.
KNET HUMAN RESOURCES SRL: AUTORIZZAZIONE MINISTERIALE A TEMPO INDETERMINATO Prot. 39/0003074 / MA004.A003
24 ago - Parma
Chiesi Farmaceutici
24 ago - Caldogno
Bicego HR
24 ago - Caselle torinese
Iqm Selezione S. R. L
24 ago - Ancona
HRSpecialist Italia - Il Tuo Nuovo Lavoro