Recruiter Opleiding

11 ago - Milano
Universo | Working Digital

Per consolidare il nostro team interno ricerchiamo recruiter con esperienza da inserire nel team a Milano presso la sede di zona San Babila .
Come agenzia per il lavoro, in Universo ci caratterizziamo per un’identità chiara, con un modello operativo centralizzato, reattivo e senza giri di parole vogliamo rompere i cliché del recruiting.
Offriamo un contesto professionale concreto e diretto: siamo aperti all’innovazione e attenti alla crescita dei nostri dipendenti.
La ricerca è finalizzata a un inserimento a tempo indeterminato.
Le persone selezionata saranno assunte a tempo completo . Saranno impiegate dal lunedì al venerdì in orario di ufficio (09:00-18:00 comprensivi di un’ora di pausa pranzo) con la possibilità di lavoro da casa / smart working per 1 giorno alla settimana.
All’interno di un team verticale, in collaborazione con il proprio project manager, si occuperà di gestire l’intero processo di recruiting e di contribuire attivamente alla gestione e allo sviluppo del business. Analisi dei fabbisogni dei clienti e definizione dei profili professionali ricercati.
Redazione e pubblicazione di annunci su portali specializzati, social network e canali di recruiting dedicati.
Conoscere e garantire la logica della somministrazione.
Gestione autonoma e cura del rapporto con il cliente.




Costruzione e mantenimento di relazioni di lungo periodo con i clienti, favorendo collaborazioni continuative.
Ideazione di strategie di recruiting e business development in linea con le esigenze specifiche dei clienti.
Esperienza pregressa di almeno 2-3 anni in Agenzia per il Lavoro
Conoscenza della regolamentazione in materia di somministrazione e di elementi base del diritto del lavoro
Esperienza nello sviluppo business o gestione clienti
Conoscenza dei principali canali di reclutamento (tradizionali e social)
Ottime capacità comunicative, relazionali e di project management per il coordinamento di attività complesse.
Forte orientamento al risultato unito a un approccio empatico verso il candidato (basato su riscontri chiari, rispettosi e costruttivi).
Inquadramento e benefit:
Contratto a tempo indeterminato
CCNL Commercio
RAL: fino a 30.000€ all’anno
Buoni Pasto 8€/die
Possibilità di lavoro da remoto 1 giorno a settimana
PC e telefono aziendali forniti
Tutti gli annunci di lavoro da noi pubblicati si intendono rivolti ad ambo i sessi, a persone di tutte le età e nazionalità (ex L. Informativa sul trattamento dati (GDPR: Reg. Min. Prot. 319 Iscritta all’Albo informatico delle Agenzie per il Lavoro – Sez.

Vice Store Manager 40 h

12 ago - Pomezia
JYSK Italia S.r.l. c

Cassieri/e | Stadio Verona | Extra | 28 febbraio

12 ago - Cerea
Jobtech

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per recruiter opleiding / milano

ADDETTO/A REPARTO STAMPA CALZATURE

12 ago - Italia
Manpower CESENA Angeloni

ADDETTA/ADDETTO ALLE PULIZIE CIVILI

12 ago - Firenze
During S. P. A.