Planning & Procurement Raw Materials

11 ago - Colceresa
DAINESE

Dainese è leader mondiale nella produzione di abbigliamento e dispositivi di protezione di eccellenza per il motociclismo e gli sport dinamici. Con sede a Vicenza, l'azienda è presente in Europa, Medio Oriente, Africa, Asia, Pacifico e nelle Americhe. Dainese possiede tre marchi prestigiosi - Dainese, AGV e TCX - sinonimi di innovazione ed eccellenza tecnica. È presente in 96 paesi attraverso una rete consolidata di partner all'ingrosso, 45 negozi monomarca e un canale di e-commerce diretto.

Dainese è alla ricerca di uno/una Planning & Procurement Specialist - Footwear per il Dipartimento Apparel Raw Materials Operations a Colceresa (VI).

RESPONSABILITÀ PRINCIPALI:

- Emissione e gestione degli ordini ai fornitori
- Monitoraggio dello stato di avanzamento degli ordini
- Follow-up sulla pianificazione della produzione, gestione/aggiornamento delle scadenze e controllo del carico di lavoro
- Gestione dei materiali nei confronti dei fornitori a contratto
- Logistica in uscita e in entrata
- Follow-up sulla gestione dei nuovi prodotti
- Follow-up sul livello di servizio offerto al mercato

REQUISITI:

- Laurea in Economia o discipline affini
- Esperienza in aziende strutturate, preferibilmente nel settore calzaturiero




- Ottima padronanza dell’inglese parlato (livello B2/C1)
- Buona conoscenza della suite Office
- Accuratezza e precisione, attitudine alla risoluzione dei problemi e approccio orientato ai risultati
- Ottime capacità di lavoro di squadra e di comunicazione

INQUADRAMENTO & RETRIBUZIONE:

- Range livello: 5°-6° CCNL Tessile Abbigliamento Moda
- Range Retribuzione Annua Lorda (RAL): 27.000€ - 32.000€. La RAL finale sarà definita in base all’esperienza maturata e alla coerenza delle competenze acquisite rispetto alle responsabilità previste dal ruolo.

Crediamo nella forza delle differenze e nel valore che nasce dall’incontro di prospettive diverse.

Un’azienda inclusiva non è un obiettivo: è la strada che scegliamo di seguire ogni giorno. La nostra selezione del personale rispetta il D.Lgs. 198/2006, il D.Lgs. 215/2003 e il D.Lgs. 216/2003, garantendo pari occasione a chiunque voglia condividere il percorso.

La posizione è aperta a tutt*: accogliamo ogni identità e orientamento, tutelando e valorizzando la libera espressione di ciascun individuo.

Vice Store Manager 40 h

12 ago - Pomezia
JYSK Italia S.r.l. c

Cassieri/e | Stadio Verona | Extra | 28 febbraio

12 ago - Cerea
Jobtech

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per planning & procurement raw materials / colceresa

ADDETTO/A REPARTO STAMPA CALZATURE

12 ago - Italia
Manpower CESENA Angeloni

ADDETTA/ADDETTO ALLE PULIZIE CIVILI

12 ago - Firenze
During S. P. A.