Corso gratuito in 'Tecnico software'

11 ago - Napoli
Jobbydoo

Il corso di Tecnico software (codice identificativo 3015) e' parte del "Programma G.O.L." (Garanzia Occupabilita dei Lavoratori) finanziato con i fondi europei del P.N.R.R.

Possiede le competenze, l'esperienza e la determinazione necessarie per avere successo in questo ruolo? Lo scopra qui sotto.

(Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza).

L'obbiettivo del corso e' formare una figura competente in grado di installare, configurare e personalizzare Sistemi Operativi e software applicativi secondo le esigenze del cliente, monitora le funzioni in esercizio interagendo, in presenza e a distanza, con gli utenti per la soluzione di problemi tecnici, esegue interventi di manutenzione e aggiornamento del software, di back up e recupero dati,



implementa procedure di virtualizzazione.Durata del corso: 300 ore, di cui 90 ore di tirocinioA chi e' rivolto: Percettori NASPI, DISCOLL, SFL e altre misure di sostegno al reddito; Lavoratori over 55; Lavoratori con minori chances occupazionali o in cerca di occupazione da almeno xysqume sei mesi; Lavoratori con reddito basso; Disoccupati Responsabilita: Requisiti minimi richiesti per l'accesso: Eta minima di 18 anni Diploma di scuola superioreCitta: NapoliSede di erogazione del corso: DAD tramite la piattaforma ZOOM Disponibilita oraria: Part Time mattino, Part Time pomeriggio

Vice Store Manager 40 h

12 ago - Pomezia
JYSK Italia S.r.l. c

Cassieri/e | Stadio Verona | Extra | 28 febbraio

12 ago - Cerea
Jobtech

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per corso gratuito in 'tecnico software' / napoli

ADDETTO/A REPARTO STAMPA CALZATURE

12 ago - Italia
Manpower CESENA Angeloni

ADDETTA/ADDETTO ALLE PULIZIE CIVILI

12 ago - Firenze
During S. P. A.