Junior Operational, ICT & Third Party Risk Analyst

11 ago - Italia
Cassa Centrale Banca

Cassa Centrale Banca è alla ricerca di una persona da inserire all'interno della Direzione Risk Management , in particolare all'interno dell'Unità Operativa di Operational, Reputational & IT Risk Management , che si affiancherà ai colleghi e seguirà i processi di gestione dei seguenti rischi:

- Operativo
- ICT e di sicurezza
- terze parti (TPRM)

Di cosa ti occuperai?

- contribuire allo sviluppo ed al costante aggiornamento delle politiche e del processo di gestione del rischio, nonché delle relative procedure e metodologie;
- condurre le attività di analisi del rischio, coinvolgendo le opportune strutture aziendali;
- monitorare il profilo di rischio;
- collaborare alla comunicazione dei risultati dell'analisi del rischio, predisponendo i relativi report;
- contribuire alla definizione di Key Risk Indicator e di curarne/coordinarne la raccolta;

Le tue caratteristiche principali:

- laurea in materie economiche, scientifiche, ingegneria e scienze dell'informazione;
- propensione al lavoro di gruppo, al raggiungimento di obiettivi e al miglioramento continuo;
- buona capacità di analisi ed elaborazione di soluzioni,



anche in autonomia, in ambiti ad elevata complessità;
- buona capacità relazionale nella gestione del rapporto con i/le colleghi/e e con le terze parti;
- buona conoscenza della lingua inglese (minimo livello B1) e dimestichezza con gli strumenti informatici (Windows, Office);

Per questa posizione è previsto un trattamento economico non inferiore ai minimi tabellari stabiliti dal CCNL applicabile per l'inquadramento indicato. Indicazione economica minima (base): a partire da €35.650 RAL (minimo contrattuale per Terza Area Competente Primo Livello).

Sede di lavoro (ibrido): Trento, Padova o Bologna

La suddetta ricerca è aperta a candidature di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso, in ottemperanza e nel rispetto del d.lgs. 198/2006. Per i valori a cui ci ispiriamo, prestiamo particolare attenzione alla diversità, all'inclusività e alla tutela dell'equilibrio fra vita privata e vita professionale.

#J-18808-Ljbffr

Addetto qualità - €30.000 all'anno

12 ago - Lonato
Eurointerim

Addetto/A Piegatura Lamiera

12 ago - Santarcangelo di Romagna
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per junior operational, ict & third party risk analyst / italia

Addetto Picking

12 ago - Roma
OLFOOD

Addetto/A Rendicontazione E Monitoraggio

12 ago - Roma
Gi Group