Medico

09 ago - Lazio
Consorzio Ospedaliero Colibrì

Cerchiamo Medici di Guardia – anche neolaureatiIl Consorzio Ospedaliero Colibrì, attivo nell'ambito della riabilitazione e della lungodegenza, ricerca Medici disponibili a svolgere turnazioni di guardia medica, diurni e notturni, presso le proprie strutture di Bologna.La ricerca è aperta anche a medici neolaureati, interessati ad acquisire esperienza clinica all'interno di un contesto strutturato e multidisciplinare, a contatto con professionisti dell'area sanitaria, riabilitativa e assistenziale.Requisiti richiesti:
Laurea in Medicina e Chirurgia;
abilitazione all'esercizio della professione;
iscrizione all'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri;
possesso di partita IVA o disponibilità ad aprirla.Non è richiesta una specializzazione. Eventuali esperienze o competenze in ambito internistico, geriatrico,



riabilitativo o di continuità assistenziale saranno considerate un valore aggiunto.Sede di attività: BolognaTipologia di collaborazione: libero-professionale con partita IVAPer candidarti, invia il tuo curriculum vitae, completo di recapito telefonico e indirizzo e-mail, a: ****** nell'oggetto: "Candidatura Medico di Guardia".Se conosci un medico che potrebbe essere interessato, condividi questo annuncio o segnalagli l'opportunità.Le candidature saranno valutate nel rispetto del Regolamento UE ******** – GDPR. La ricerca è rivolta a candidati di entrambi i sessi, ai sensi delle Leggi ****** e ******, nel rispetto dei principi di uguaglianza, inclusione e diversità.

Promoter commerciale Wind/Very-C.C Punta di Ferro

11 ago - Forlì
Visibilia Group

Operai

11 ago - Truccazzano
electio

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per medico / lazio

Badante h24 roma

11 ago - Roma
Italia civile

Elettrauto / meccanico / meccatronico

11 ago - Olbia
My Work