Addetto / addetta call center inbound

09 ago - Roma
Gi Group SpA Filiale di Roma Bissolati

- FILIALE: Roma Bissolati

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca per azienda cliente operante nel servizio di contact center, per il proprio sito di Roma

SPECIALISTI SUPPORTO CLIENTI / ADDETTO - ADDETTA CALL CENTER IN-BOUND

Il candidato ideale deve avere:

- Diploma di Scuola Media Superiore
- Ottima dialettica
- Predisposizione al contatto telefonico
- Forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
- Spiccata disinvoltura nell’utilizzo di pc e applicativi
- Pregressa esperienza di customer service
- Flessibilità sui turni

Completano il profilo conoscenza resistente empatia, dinamismo e pro attività.

Formazione

Le risorse idonee saranno inserite in un Corso Formatemp con data inizio dal 17 al 30 Settembre, in presenza, con orario 09:00-16:00 (pausa pranzo 13:00-14:00) in presenza e una volta ricevuta la formazione le risorse avranno la possibilità di ricevere un contratto lavorando nell'assistenza clienti inbound per la gestione degli ordini, dei pagamenti, gestione appuntamenti e prenotazioni, gestione di eventuali reclami dei clienti già acquisiti. Desideriamo quindi entrare in contatto con persone proattive, dinamiche e precise.

Cosa offriamo

Monte ore d’inserimento: 20 ore settimanali articolate su 5 giorni di lavoro

Orario attività: 5 giorni su 7 dal Lunedì alla Domenica su turni nella fascia oraria 08:00 - 20:00

Sede di lavoro: Roma, nei pressi della fermata metro Battistini linea A

Inquadramento:



livello D1 CCNL Servizi ausiliari lordo mensile full-time (40h) Lazio - D1 (CCNL Servizi Ausiliari) è di 1.405,29 € (da riproporzionare sulla quota di part-time)

1° durata contrattuale: 3 mesi + eventuali proroghe

Smart working: possibilità di lavorare in smart working previa verifica del livello di competenza acquisito (non prima di 2 mesi)

Facciamo parte di Gi Group Holding (www.gigroupholding.it ) la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari. Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 6000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su www.gigroup.it

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L’offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo www.gigroup.it/privacy-candidati

Addetto qualità - €30.000 all'anno

12 ago - Lonato
Eurointerim

Addetto/A Piegatura Lamiera

12 ago - Santarcangelo di Romagna
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto / addetta call center inbound / roma

Addetto Picking

12 ago - Roma
OLFOOD

Addetto/A Rendicontazione E Monitoraggio

12 ago - Roma
Gi Group