SERVICE MANAGER - Categorie Protette (L. 68/99)

11 ago - Roma
Altro

Diversity and Inclusion
In Grupo Planeta promuoviamo le pari opportunità. Questa posizione è riservata a persone appartenenti alle Categorie Protette ai sensi della Legge 68/99. Tutte le candidature saranno trattate con pari considerazione, indipendentemente da razza, nazionalità, sesso, età, disabilità, orientamento sessuale, identità di genere o qualsiasi altra classificazione tutelata dalla legge. L’appartenenza alla categoria sarà verificata durante il processo di selezione.

Missione
Il/la Service Manager è responsabile della supervisione di tutti i servizi post-iscrizione offerti agli studenti della Rome Business School. Questo include la gestione della comunicazione, dell'onboarding, delle certificazioni e del supporto per studenti nazionali e internazionali (Online & On Campus). Il ruolo garantisce che i servizi siano erogati in modo efficace, ottimizzato e in linea con gli standard istituzionali. Il/la Service Manager guida un team, monitora i principali KPI di servizio e collabora con i diversi dipartimenti per migliorare costantemente l’esperienza degli studenti.

Responsabilità

Gestione dei servizi post-iscrizione: Assicurarsi che gli studenti ricevano tutto il necessario dopo l’iscrizione – accesso alle piattaforme, orari, comunicazioni, ecc. Garantire un onboarding fluido, migliorando i processi esistenti e implementandone di nuovi.

Coinvolgimento e supporto agli studenti: Essere il punto di riferimento per gli studenti una volta iscritti. Offrire supporto su temi fondamentali come visti, alloggi e corsi propedeutici.

Leadership del team: Gestire un team interno e un partner esterno di supporto. Stabilire priorità, risolvere problematiche quotidiane e sostenere il raggiungimento degli obiettivi di performance.





Collaborazione interdipartimentale: Coordinarsi con i dipartimenti di Ammissioni, Accademici e Amministrazione per garantire coerenza ed efficacia nell’esperienza dello studente.

Monitoraggio delle performance: Tracciare la soddisfazione, l'engagement e la retention degli studenti. Utilizzare i dati per individuare criticità e migliorare i servizi.

Feedback e miglioramento continuo: Gestire le survey di ingresso e uscita degli studenti. Trasformare i feedback in azioni concrete di miglioramento.

Supervisione delle certificazioni: Supervisionare il processo di emissione delle certificazioni, garantendone l’accuratezza e la consegna nei tempi previsti.

Conformità e qualità: Assicurare che tutte le attività siano conformi agli standard istituzionali, normativi ed etici, in collaborazione con il team amministrativo.

Requisitos

Laurea in Business Administration, Education Management o ambiti affini

Esperienza di 5–7 anni nella gestione dei servizi, operations o supporto agli studenti

Capacità di leadership con esperienza nella gestione di piccoli team

Ottime capacità organizzative e di follow‑up

Ottima conoscenza dell’italiano e dell’inglese; altre lingue costituiscono un plus

Eccellenti doti comunicative e orientamento al cliente

Esperienza nell’utilizzo di CRM o sistemi informativi per studenti

Orientamento ai dati, familiarità con la reportistica e il monitoraggio delle performance

Mentalità proattiva e capacità di gestire imprevisti con calma

Disponibilità a lavorare occasionalmente di sabato per attività di coordinamento

Appartenenza certificata alle Categorie Protette (Legge 68/99). Sarà necessario fornire documentazione a conferma durante il processo di selezione

#J-18808-Ljbffr

Vice Store Manager 40 h

12 ago - Pomezia
JYSK Italia S.r.l. c

Cassieri/e | Stadio Verona | Extra | 28 febbraio

12 ago - Cerea
Jobtech

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per service manager - categorie protette (l. 68/99) / roma

ADDETTO/A REPARTO STAMPA CALZATURE

12 ago - Italia
Manpower CESENA Angeloni

ADDETTA/ADDETTO ALLE PULIZIE CIVILI

12 ago - Firenze
During S. P. A.