Cuoco/A

09 ago - Campo di Ne
Macchinari e impiantistica

Stiamo cercando un/una CUOCO/A per nostra struttura a SAN VENDEMIANO (TV).
La risorsa si occuperà principalmente di: preparare pasti giornalieri; seguire le indicazioni del ricettario in modo responsabile rispetto alla gestione delle diete in base alle diverse tipologie di intolleranze o allergie; gestione del magazzino e approvvigionamenti.
Si richiede:
Preferibile esperienza in cucina nella ristorazione collettiva, mense aziendali, villaggi turistici, ristoranti commerciali;
Conoscenza basilare nell'uso del PC;
Diploma di scuola alberghiera;
Conoscenza delle norme HACCP;
Ambizione e passione e curiosità nell'ambito ristorativo.
Il profilo ideale si presenta con:
Attenzione al dettaglio;
Capacità di lavorare in gruppo e cura della propria persona, nel rispetto del regolamento igienico-sanitario.
Cultura organizzativa orientata all'innovazione e al miglioramento continuo;
Possibilità di usufruire, ad un prezzo simbolico, del ristorante aziendale o simili;
Supporto al benessere psicologico attraverso una piattaforma on line che opera in maniera anonima e confidenziale,



a disposizione anche dei familiari;
Politica di formazione continua tecnica e trasversale sia in presenza che con piattaforma e-learning dedicata.
Disponibilità tempo pieno, da lunedi a venerdì, nelle seguenti fasce orarie: 5:*****:30, o 6:*****:30, con 30 min. di pausa.
Assunzione diretta.
CCNL: Turismo e pubblici esercizi
Codice CNEL: H05Y
Il processo di assunzione è stato definito all'interno della certificazione UNI/PdR 125:**** e la procedura per eventuali segnalazioni si trova al seguente link
Perché unirti a noi
Siamo una squadra che genera valore e che punta a migliorare la vita delle persone. Non distribuiamo solo cibo ma momenti di benessere, offrendo servizi e soluzioni diversificati e personalizzati .
Entra in contatto con spazi e luoghi di ritrovo tra i più importanti della vita delle persone, dove potrai contribuire tu stesso a fare la differenza in maniera unica, affidabile, vicina, dinamica.
#J-*****-Ljbffr

Promoter commerciale Wind/Very-C.C Punta di Ferro

11 ago - Forlì
Visibilia Group

Operai

11 ago - Truccazzano
electio

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoco/a / campo di ne

Badante h24 roma

11 ago - Roma
Italia civile

Elettrauto / meccanico / meccatronico

11 ago - Olbia
My Work