09 ago - Bologna
AB Lavoro
Siamo una società di consulenza, specializzata nella ricerca e selezione del personale, autorizzata dal Ministero ad operare come Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. Lav. n. 13/I/****), su tutto il territorio nazionale.
I candidati sono invitati a leggere attentamente tutti gli elementi di questo annuncio.
La preghiamo di inviare la sua candidatura tempestivamente.
Che tu voglia inserirti nel mondo del lavoro, o sia alla ricerca di nuovi stimoli professionali, AB Lavoro è pronta a supportarti per un nuovo inizio!
PosizionePer negozi di ottica, su tutto il territorio nazionale, ricerchiamo ottici abilitati junior e con esperienza (anche per posizioni da vice e store manager, district e area manager).
Previsto inserimento diretto presso i clienti (negozi privati e catene), tempo pieno e part time, finalizzato ad un indeterminato.
Per alcune posizioni,
prevista la possibilità di alloggio o di contributo abitativo per chi si trasferisce.
Inserimenti a tempo indeterminato (o comunque finalizzati ad un tempo indeterminato), con piano incentivi e possibilità di ticket & piani welfare.
RequisitiDiploma di ottico.
xysqume
Residenza nelle regioni indicate (Veneto, Trentino, Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Marche, Abruzzo) o disponibilità al trasferimento.
Beneficisistemi premianti al raggiungimento di obiettivi di negozio
flessibilità sulla RAL (in base all'esperienza del candidato), con riferimento a CCNL commercio (dal I al III livello)
piani di formazione continua
possibilità avvio percorsi di crescita
possibilità ticket e sistema welfare
#J-*****-Ljbffr
11 ago - Forlì
Visibilia Group
11 ago - Truccazzano
electio
11 ago - Roma
Italia civile
11 ago - Olbia
My Work