Addetto/a vendita part time 30 ore settimanali - Kasanova+ Assago - C.C.Milanofiori

11 ago - Assago
Kasanova

Kasanova Spa, azienda italiana leader nella vendita del prodotto casalingo, sta attualmente selezionando una figura di ADDETTO/A VENDITA PART TIME 30 ORE SETTIMANALI da inserire nel team del Punto Vendita KASANOVA+ ASSAGO, sito presso il C.C. Milanofiori.

La risorsa, a diretto riporto del/della Referente di Negozio, si occuperà di gestire la vendita e la fidelizzazione del cliente.

Responsabilità:

- Creare una relazione solida e di fiducia con il cliente, comprendendo e/o anticipandone bisogni e desideri;
- Fornire un eccellente servizio di assistenza ai clienti, incrementando la loro fidelizzazione al brand;
- Gestire in modo autonomo e competente la fase post-vendita, garantendo la soddisfazione del cliente;
- Fornire supporto nelle attività visual, esposizione della merce e rotazione; infine conservazione della stessa in area vendita e in magazzino.





Requisiti:

- Esperienza pregressa nel ruolo di addetto/a vendite nel settore retail;
- Precedente esperienza nel settore del casalingo sarà considerato un plus;
- Buone doti comunicative e conoscenza delle tecniche di vendita.

Cosa ti offriamo:

- Tempo determinato TEMPO PARZIALE 30 ore settimanali su turni variabili dal lunedì alla domenica;
- CCNL applicato Distribuzione Moderna Organizzata, 14 mensilità;
- Buone prospettive di crescita interna, commisurata al rendimento;
- Contesto giovane, stimolante, molto dinamico ed in continua evoluzione.

(Range retributiv: €17.500- €18.900)

#J-18808-Ljbffr

Cybersecurity Solutions Architect (Italian Market)

22 ago - Firenze
Horizon3

Capo Produzione Stampaggio Automotive – Lean & Leadership - Italy

22 ago - Roma
Iqm Selezione S. R. L

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a vendita part time 30 ore settimanali - kasanova+ assago - c.c.milanofiori / assago

Remote Salesforce Expert - End-to-End Projects

22 ago - Milano
Rl Italia S. R. L.

Sales Engineer - Fruit Processing Machinery

22 ago - Ravenna
Unitec