Commerciale - Venditore/venditrice | Bari

11 ago - Bari
Altro

Descrizione azienda
Cosine Italy è parte di un gruppo internazionale e collabora con i maggiori brand mondiali, combinando dati, informazioni, competenza e creatività per impostare strategie di vendita efficaci.

Posizione
Esperto del brand Ploom , venditore/venditrice per un prodotto rivoluzionario nel mondo del tabacco riscaldato.

Perché considerare questa opportunità
Un ruolo agile, perfetto per chi desidera intraprendere una carriera nelle vendite e affrontare sfide entusiasmanti ogni giorno. Sarai al centro dell'azione, potrai lavorare sul tuo territorio, gestire il tuo tempo in maniera flessibile e costruire relazioni con i clienti, collaborando con una delle aziende leader del settore del tabacco a livello mondiale.

Il tuo impatto
Come Brand Ambassador/Sales Promoter Itinerante, sarai la forza trainante nel far scoprire ai potenziali consumatori un dispositivo innovativo e all’avanguardia per il tabacco riscaldato. Presenterai le sue caratteristiche uniche, creerai un'esperienza coinvolgente e mostrerai come Ploom si distingue dai prodotti concorrenti.

Attività principali

Presentare il prodotto spiegandone i vantaggi rispetto ad altre soluzioni sul mercato.

Coinvolgere attivamente i potenziali clienti,



organizzare le prove del prodotto e partecipare ad eventi.

Identificare opportunità di lead generation e vendita, in autonomia e in team.

Lavorare a stretto contatto con il tuo Supervisor e con il team Cosine di Milano.

Benefit

Contratto a tempo determinato con compenso fisso + variabile, per premiare il tuo impegno e i tuoi risultati.

Formazione continua per sviluppare competenze che ti apriranno molteplici porte nel mondo delle vendite e del marketing.

Requisiti
Sei la persona giusta se:

Ami connetterti con le persone e sei bravo a costruire relazioni di fiducia.

Sei una persona curiosa e ambiziosa, sempre pronta ad affrontare nuove sfide.

Hai eccellenti doti comunicative e relazionali.

Hai un network di contatti attivo o riesci a crearne di nuovi con facilità.

Hai la patente B e un mezzo di trasporto a disposizione.

Esperienza nel mondo commerciale o PR? Ottimo! Ma non preoccuparti se non ce l'hai: ciò che conta davvero è la tua attitudine.

Se ti riconosci in questa descrizione e sei pronto per una sfida stimolante, candidati ora e scopri cosa significa fare parte del nostro team!

#J-18808-Ljbffr

Addetto qualità - €30.000 all'anno

12 ago - Lonato
Eurointerim

Addetto/A Piegatura Lamiera

12 ago - Santarcangelo di Romagna
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per commerciale - venditore/venditrice | bari / bari

Addetto Picking

12 ago - Roma
OLFOOD

Addetto/A Rendicontazione E Monitoraggio

12 ago - Roma
Gi Group