Responsabile Attività Di Cantiere

09 ago - Bardi
jobtraffic

Azienda della bassa bergamasca, leader nel settore edilizio ed infrastrutturale ricerca
Se pensa di essere il profilo ideale per la seguente possibilità, si candidi dopo aver letto la descrizione completa.
2 RESPONSABILI DI CANTIERE
Rif. *****
La risorsa sarà responsabile della gestione complessiva del cantiere, occupandosi dell' analisi, impostazione e pianificazione del lavoro, stendendo il cronoprogramma, gestendo le risorse e garantendo il rispetto delle norme di sicurezza.
In particolare:
- Supporta il capocantiere nella gestione delle attività, nella programmazione del lavoro e nel controllo del materiale.
- Redige e verifica la contabilità di cantiere (SAL, SIL, SAF)
- Ripartisce e coordina le attività delle maestranze, attribuisce le responsabilità, istruisce gli operai e controlla l'evoluzione e la qualità dei lavori eseguiti




- Verifica e approva le giornate di lavoro in termini di ore effettive lavorate e tipologia lavori svolti, garantendo il rispetto del piano lavori previsto e concordato
- Vigila sull'applicazione delle misure di sicurezza sul lavoro e di salvaguardia dell'ambiente.
- Collabora con ingegneri, architetti e altri professionisti del cantiere per garantire la corretta realizzazione dell'opera.
xysqume
Si richiede esperienza nella gestione di cantieri in ambito industriale, urbanizzazioni, demolizioni o settori similari, capacità di relazionarsi a diversi livelli sia con collaboratori interni che con clienti / fornitori, proattività, problem solving e spirito di iniziativa.
L'inserimento avverrà a tempo indeterminato, secondo il CCNL Edilizia Industria ed una RAL nella fascia *********€

Addetto qualità - €30.000 all'anno

12 ago - Lonato
Eurointerim

Addetto/A Piegatura Lamiera

12 ago - Santarcangelo di Romagna
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile attività di cantiere / bardi

Addetto Picking

12 ago - Roma
OLFOOD

Addetto/A Rendicontazione E Monitoraggio

12 ago - Roma
Gi Group