Contract Leader

11 ago - Paullo
Altro

La risorsa, che avrà sede di lavoro a Paullo (MI) , si occuperà di svolgere le attività descritte nelle responsabilità, attivando tutte le risorse organizzative necessarie al raggiungimento degli obiettivi della Direzione.

Responsabilità

Gestire la relazione con i clienti assegnati, fungendo da punto di riferimento per esigenze e richieste.

Gestire operativamente gli inventari.

Supportare il Warehouse Manager nella promozione e implementazione di attività, volte a ottimizzare le performance e la sostenibilità del magazzino.

Verificare, inserire e gestire attività economiche "extra" della società di handling partner.

Gestire gli audit esterni da parte di committenti o enti quali ASL/CCPB e nello specifico supportare il responsabile di sito, durante le verifiche, al fine di fornire la documentazione autorizzativa e di qualità relativa al sito gestito e nella successiva implementazione delle azioni necessarie a fronte delle osservazioni emerse.

Gestire la mappa di magazzino per l'ottimizzazione dei cicli di prelievo e la massimizzazione dello stoccaggio.

Gestire stock in funzione dei forecast ricevuti dagli Operational Account.

Gestire anomalie e criticità che impattano sul cliente gestito.





Gestire eventuali richieste fuori standard delle Committenti (es. prelievi ordini stock bloccato, smaltimenti, blocchi/sblocchi di lotti).

Controllare la produttività e i parametri logistici di magazzino con il supporto del Warehouse Reporting.

Analizzare i livelli di servizio del magazzino per i clienti assegnati (Gate to Gate, Accuratezza, L&F;, Viaggiante Resi).

Gestire gli Extra Passivi in linea con i target di BDG.

Requisiti

Laurea triennale o magistrale, preferibilmente in Ingegneria

Propensione all'apprendimento e al lavoro in teamAttitudine nei rapporti interpersonali e comunicativi

Flessibilità

Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi Dlgs 196 del 30 giugno 2003 e dell’art. 13 GDPR (Regolamento UE 2016/679) ai fini della ricerca e selezione del personale. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso.

#J-18808-Ljbffr

Addetto/a all'Accoglienza | Genova

13 ago - Genova
DI.ME GENOVA

IT Support Specialist

13 ago - Ortona
BCIC Swiss

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per contract leader / paullo

ADDETTO/ADDETTA ALL'ETICHETTATURA

13 ago - Finale Emilia
Maw Filiale di Mirandola

Marketing Specialist – Sostituzione Maternità, Settembre

13 ago - Pistoia
AxL S.p.A. - Agenzia per il Lavoro