Capo Partita/Chef De Partie

09 ago - Firenze
Relais & Châteaux

Descrizione del lavoro
Faccia ora il prossimo passo nella sua carriera: scorra verso il basso per leggere la descrizione completa del ruolo e invii la sua candidatura.
Lavorerai al fianco di Stefano Cavallini, il primo chef italiano che ha ricevuto una stella Michelin al di fuori dell'Italia, nel **** e che, nel ****, si è aggiudicato la Stella Verde della Guida Michelin per il nostro Ristorante Villa Pignano.
Questa attitudine alla sostenibilità verrà mantenuta anche nei ristoranti di Borgo Pignano Florence.
Riporterai, dunque, all' Head Chef.
Gestione di una specifica area (stazione) della cucina, assicurando che la preparazione e la presentazione dei piatti siano costanti e conformi agli standard.
Prepara e cuoce i piatti in base alle ricette e agli standard del ristorante, prestando attenzione alla qualità, alla consistenza, al sapore e alla presentazione.
Mantiene il rispetto delle norme igieniche e sanitarie, come da procedure HACCP.
Si occupa della preparazione degli ingredienti per la sua sezione, assicurandosi che tutto sia organizzato, ben conservato e pronto per il servizio.
Monitora i livelli di scorte e gestisce gli ingredienti per ridurre al minimo gli sprechi e garantire la freschezza.
Supervisiona, forma e guida i commis de cuisine e gli apprendisti, contribuendo a un ambiente di lavoro positivo e cooperativo.




Collabora con lo Sous Chef e l'Head Chef per lo sviluppo di nuovi piatti e menu.
Si assicura che le richieste speciali dei clienti siano soddisfatte e che l'esperienza culinaria sia all'altezza delle aspettative di un hotel a 5 stelle.
Esperienza di almeno 2 anni nello stesso ruolo in contesti di ospitalità di lusso o locali di alta gamma.
Certificazione HACCP in corso di validità.
Referenze.
Professionalità e una forte dedizione all'eccellenza.
Cittadinanza UE o permesso di soggiorno valido per poter lavorare in Italia.
Informazioni aggiuntive
Inserimento da Luglio **** con contratto a tempo determinato 6 mesi, livello come da CCNL Settore Turismo (Federalberghi).
40 ore settimanali su 5 giorni con due giorni di riposo rotativi.
Iniziative di wellbeing ed eventi che favoriscono collaborazione ed inclusione.
Sconti nel nostro sister hotel pari a 50% sulla ristorazione previa disponibilità.
Attività di formazione e sviluppo e premi al raggiungimento degli obiettivi di qualità del servizio.
xysqume
Mensa aziendale per i pasti durante il servizi.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
#J-*****-Ljbffr

Addetto qualità - €30.000 all'anno

12 ago - Lonato
Eurointerim

Addetto/A Piegatura Lamiera

12 ago - Santarcangelo di Romagna
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per capo partita/chef de partie / firenze

Addetto Picking

12 ago - Roma
OLFOOD

Addetto/A Rendicontazione E Monitoraggio

12 ago - Roma
Gi Group