Impiegato/A Ufficio Acquisti Junior - Settore Automotive

09 ago - Atessa
Job camere filiale di atessa

Per rilevante azienda industriale del settore metalmeccanico sita ad Atessa siamo alla ricerca di un/aImpiegato/a Ufficio Acquisti – Buyer Junior.
Possiede le qualifiche e le competenze giuste per questo lavoro?
Lo scopra qui sotto e invii la sua candidatura per essere preso/a in considerazione.
La risorsa si inserirà all'interno dell'ufficio acquisti e sarà responsabile della gestione operativa e strategica delle attività di procurement, garantendo continuità operativa, qualità e rispetto dei costi.
RESPONSABILITA':Gestione del ciclo completo degli ordini di acquisto: dalla richiesta interna all'ordine al fornitore, fino al monitoraggio della consegna
Ricerca, valutazione e qualifica di nuovi fornitori, con analisi di preventivi e negoziazione di prezzi, tempi e condizioni
Monitoraggio delle performance dei fornitori (qualità, puntualità, servizio) e gestione di eventuali criticità
Collaborazione con gli uffici tecnici, produzione e qualità per definire specifiche, standard e tempistiche
Aggiornamento e mantenimento dei dati a sistema (ERP) e reportistica periodica sulle attività di acquisto




Supporto alle attività di ottimizzazione dei costi e di miglioramento continuo dei processi di procurement
Requisiti:Laurea in Economia/Ingegneria Gestionale
Esperienza, anche minima e formativa in ruolo analogo
Buona conoscenza dei processi di acquisto e della gestione fornitori
Conoscenza di sistema ERP quale SAP
COMPETENZEBuona conoscenza della lingua inglese (scritto e parlato) per la gestione di fornitori internazionali
Capacità di analisi, precisione, attitudine alla negoziazione e al lavoro xysqume per obiettivi
Tipologia di contratto: in somministrazione iniziale
Orario di lavoro: Full-time
Il presente annuncio èrivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******,e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs.
******).
#J-*****-Ljbffr

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Informatica

20 ago - Longiano
Letuelezioni

I nostri clienti hanno richiesto giardinieri per manutenzione del sistema di irrigazione a Imperia

20 ago - Imperia
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per impiegato/a ufficio acquisti junior - settore automotive / atessa

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Fisica

20 ago - Cornaredo
Letuelezioni

Opportunità di Lavoro Flessibile - Insegnante per Lezioni Private di Elettronica

20 ago - Montanaso Lombardo
Letuelezioni