Stagista Comunicazione & Social Media

11 ago - Milano
Altro

Not Lost but Found is an Italian brand founded by Clotilde and Silvia, focused on giving clothes a second life.

Our collections are carefully curated, featuring unique, vintage-inspired and re-done pieces, sourced worldwide.

We work on garments through embellishments, embroidery and reworking, celebrating imperfections and individuality.

Each piece is one of a kind! Il brandNot Lost but Foundricerca unastagistada inserire nel team per supporto alle attività di social media e comunicazione organizzazione interna.

Durata
Stage di6 mesi -part-time 30 ore settimanali, con possibilità dilavoro da remoto. È richiesta la presenza in ufficio con il team2–3 volte a settimana.

Requisiti

Ottima conoscenza di Excel

Buon utilizzo qualificato di Instagram e TikTok

Capacità di realizzare e montare contenuti video





Conoscenza e buon utilizzo di Photoshop

Esperienza, anche breve, nel settore moda

Comunicazione con clienti e partner

Gestione delle email interne e supporto operativo alle attività quotidiane del brand

Creatività, precisione, autonomia e spirito pratico

Not Lost But Found è un brand italiano che rilavora a mano capi vintage selezionati e unici. I capi nascono da una costante ricerca svolta viaggiando in tutto il mondo e poi trasformati in Italia in pezzi "One of a kind", dove artigianalità, sostenibilità e identità contemporanea si incontrano.

#J-18808-Ljbffr

Remote Backup Support Engineer — Data Protection

21 ago - Roma
Object First

SAP PP & DMC Consultant - S/4HANA Manufacturing

21 ago - Masera' di Padova
Belimed Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per stagista comunicazione & social media / milano

Addetto/a al magazzino per amazon - jesi (an)

21 ago - Agugliano
Adecco

Chef de rang (m/w/d)

21 ago - Bolzano
Naturhotel Luesnerhof