Tecnico Field & Test - Impianti Industriali

09 ago - Bardi
Rise Search

Per conto di una realtà industriale tecnologicamente avanzata, operante nel settore degli impianti e dei processi industriali, siamo alla ricerca di una figura di Tecnico Field & Test.
L'azienda si distingue per l'innovazione tecnologica, l'eccellenza nel settore trattamento polveri/granuli, e un robusto orientamento al cliente e alla ricerca e sviluppo.
Possiede le competenze e l'esperienza giuste per questo ruolo?
Continui a leggere per scoprirlo e invii la sua candidatura.
Posizione
La figura selezionata, a seguito di un adeguato periodo di affiancamento, avrà la piena responsabilità delle attività di test e supporto tecnico su impianti e macchine.
In particolare si occuperà di:
Test e laboratorio: preparazione, esecuzione e gestione di test su impianto pilota, inclusi pre-test, test con o senza cliente, analisi e caratterizzazione dei materiali e dei prodotti in laboratorio (granulometro, microscopio, ecc.), redazione di report e archiviazione dati.
Supporto tecnico clienti: installazione, avviamento e manutenzione di macchinari e impianti, sia in Italia che all'estero.
Gestione e ottimizzazione processi:



supporto durante validazione, ottimizzazione e sviluppo applicazioni per gestione test, manutenzione macchine e documentazione tecnica.
Manutenzione e sicurezza: assicurare pulizia e decoro di impianti, laboratori e aree di test, aggiornamento continuo su normative nazionali e internazionali.
xysqume
Collaborazione interfunzionale: pianificazione attività di test in collaborazione con richiedenti, supporto al reparto Service e R&D.;
Diploma o Laurea in ambito Meccanico o Chimico;
Esperienza tecnica maturata in laboratori industriali o su impianti industriali, preferibilmente in molinazione, processi continui o impianti complessi;
Preferibile provenienza dal mondo macchine o impianti di processo industriale
Gradita conoscenza in ambito elettrico e/o automazione
Buona conoscenza della lingua inglese
Disponibilità a trasferte in Italia per circa il 30% del tempo (possibili trasferte estere)
Buona manualità nel montaggio/smontaggio di parti meccaniche ed elettriche
#J-*****-Ljbffr

Addetto qualità - €30.000 all'anno

12 ago - Lonato
Eurointerim

Addetto/A Piegatura Lamiera

12 ago - Santarcangelo di Romagna
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico field & test - impianti industriali / bardi

Addetto Picking

12 ago - Roma
OLFOOD

Addetto/A Rendicontazione E Monitoraggio

12 ago - Roma
Gi Group