Responsabile Ce.Di. (m/f) – full-time

11 ago - Assemini
Altro

Posizione:
Superemme S.r.l. è alla ricerca di un Responsabile Ce Di per il nostro polo Logistico di Macchiareddu - Uta.

Contratto e ore di lavoro
Contratto di lavoro a tempo determinato/ indeterminato full-time 40 ore settimanali, previo esperimento di un periodo di prova come da CCNL DMO. La risorsa con comprovata esperienza e qualifica sarà inquadrata secondo il livello acquisito (CCNL Distribuzione Moderna Organizzata).

RESPONSABILITA’ DEL RUOLO
La risorsa si occuperà delle attività gestionali tese a garantire il raggiungimento degli obiettivi aziendali nel rispetto delle indicazioni aziendali, del Direttore Logistico e della vigente normativa.

ATTIVITA’ PRINCIPALI

Pianificazione delle attività e coordinamento dei Team leader del Ce.Di.

Analisi costante degli indicatori di performance (KPI) per garantire obiettivi aziendali intraprendere eventuali azioni correttive.

Controllo e garanzia dell’applicazione delle procedure e direttive aziendali.

Apertura al miglioramento continuo.

Gestione del processo di formazione, sviluppo e valutazione delle risorse assegnate, favorendone la crescita e il coinvolgimento.

Assicurare il rispetto delle normative in materia di sicurezza sul lavoro e delle disposizioni HACCP.

INSERIMENTO E FORMAZIONE
La risorsa sarà inserita in un percorso di affiancamento che gli consentirà dapprima di conoscere il contesto di riferimento e di raggiungere poi livelli di autonomia crescente nel ruolo.





REQUISITI POSIZIONE

Preferibile Laurea in ambito Economico o Ingegneristico.

Preferibile solida esperienza nella gestione della supply chain.

Conoscenza dei processi logistici distributivi (inbound, stoccaggio, picking, outbound).

Conoscenza dei processi di trasporto e distribuzione (ottimizzazione giri, saturazione carichi, gestione vettori).

Conoscenza e applicazione di metodologie Lean Logistics e miglioramento continuo (Kaizen).

Esperienza nella gestione e coordinamento di team.

Buona conoscenza del pacchetto Office e strumenti di Business Intelligence.

ATTITUDINI PERSONALI

Approccio dinamico e forte orientamento all’obiettivo.

Doti di leadership e team working.

Capacità di comunicazione e mediazione a vari livelli.

Capacità di definizione delle priorità e programmazione.

Ottime capacità analitiche.

Altre informazioni:
La posizione prevede una retribuzione annua lorda (RAL) a partire da € 27.774,74, in applicazione del CCNL DMO. Il pacchetto retributivo complessivo è integrato da benefit e strumenti di welfare, riconosciuti secondo i regolamenti aziendali in vigore. (RAL riferita al full-time, riproporzionata in caso di tempo parziale).

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#J-18808-Ljbffr

Promoter commerciale Wind/Very-C.C Punta di Ferro

11 ago - Forlì
Visibilia Group

Operai

11 ago - Truccazzano
electio

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per responsabile ce.di. (m/f) – full-time / assemini

Badante h24 roma

11 ago - Roma
Italia civile

Elettrauto / meccanico / meccatronico

11 ago - Olbia
My Work