Automation Software Engineer — Drive Industrial Automation

09 ago - Pordenone
Relizont Filiale di Pordenone

Relizont S.p.A., filiale di Pordenone, cerca un Automation Software Engineer da inserire in zona Zoppola (Pn).
Il candidato, con laurea in Ingegneria e 3–5 anni di esperienza, svilupperà in autonomia software di automazione secondo tempi e qualità, redigendo test di validazione e migliorando i processi.
xysqume
Faccia ora il prossimo passo nella sua carriera: scorra verso il basso per leggere la descrizione completa del ruolo e invii la sua candidatura.
È richiesto know-how IEC ***** (Structured Text, Ladder) e ambienti Siemens/Rockwell; inquadramento contrattuale indeterminato, salario lordo mensile previsto.
#J-*****-Ljbffr

Promoter commerciale Wind/Very-C.C Punta di Ferro

11 ago - Forlì
Visibilia Group

Operai

11 ago - Truccazzano
electio

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per automation software engineer — drive industrial automation / pordenone

Badante h24 roma

11 ago - Roma
Italia civile

Elettrauto / meccanico / meccatronico

11 ago - Olbia
My Work