Junior Pega System Architect (Csa 8) - Progetto Banking - Milan

09 ago - Bardi
Axcent

Chi stiamo cercandoCon l'obiettivo di rafforzare il nostro team, siamo alla ricerca di unarisorsa Junior Pega System Architect, con competenze di base sulla piattaforma Pega ecertificazione Certified System Architect (CSA 8).
La risorsa sarà inserita all'interno di unprogetto strutturato in ambito banking, lavorando a stretto contatto con il team di sviluppo e il Project Manager, con l'possibilità di acquisire competenze tecniche e metodologiche in un contesto enterprise.
Candidarsi per questo ruolo è semplice.
Scorra verso il basso e faccia clic su "Candidati" per essere preso/a in considerazione per questa posizione.
MissionConfigurazione e sviluppo di funzionalità applicative sulla piattaforma Pega
Supporto nell'analisi dei requisiti funzionali e nella definizione delle soluzioni
Esecuzione di test funzionali e attività di verifica delle componenti sviluppate
Collaborazione con il team di progetto per garantire qualità e corretto avanzamento delle attività
Supporto alla redazione della documentazione tecnica
Esperienza richiestaBrevissima esperienza, anche di stage o project work, su piattaforma Pega; conoscenza dei principi base di sviluppo applicativo; familiarità con contesti progettuali in ambitoenterprise o banking(considerata un plus).




Must haveSono valutabili anche candidatidiplomatio con percorsi formativi alternativi; gradita una buona conoscenza dellalingua inglese; certificazione Pega:Certified System Architect 8 (CSA 8).
Technical SkillsConoscenza base della piattaforma Pega
Configurazione di case types, data types e regole fondamentali
Comprensione del funzionamento delle Data Pages
Nozioni di SQL e gestione dei dati
Conoscenze generali di sviluppo software
Soft SkillsLa risorsa dovrà essere particolarmente proattiva, avere ottime doti relazionali e comunicative con capacità di problem solving, buone capacità di analisi e risoluzione dei problemi, proattività e atteggiamento positivo, precisione, puntualità ed accuratezza.
Cosa ti offriamoSede di lavoro: Zona CityLife - Milano
Orario di lavoro: Disponibilità a lavorare 3 giorni a settimana on?site presso la sede cliente
Disponibilità: Da concordare
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
Axcent Company è impegnata a promuovere un ambiente di lavoro diversificato e inclusivo.
xysqume Tutte le candidature saranno valutate senza considerare età, genere, orientamento sessuale, etnia o disabilità.
#J-*****-Ljbffr

Promoter commerciale Wind/Very-C.C Punta di Ferro

11 ago - Forlì
Visibilia Group

Operai

11 ago - Truccazzano
electio

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per junior pega system architect (csa 8) - progetto banking - milan / bardi

Badante h24 roma

11 ago - Roma
Italia civile

Elettrauto / meccanico / meccatronico

11 ago - Olbia
My Work