Development Engineering Rif23587

09 ago - Lazio
DIGIMAT

Overview
Prima di candidarsi per questo ruolo, la preghiamo di leggere le seguenti informazioni su questa occasione, riportate di seguito.
La risorsa sarà coinvolta nell'analisi dei requisiti di business, nella progettazione e realizzazione di soluzioni sulla piattaforma Salesforce, occupandosi sia della configurazione applicativa che dello sviluppo custom.
Sarà responsabile della configurazione di oggetti, campi, processi di automazione tramite Flow, profili, permission set, report e dashboard, garantendo l'allineamento alle esigenze operative degli utenti.
Dal punto di vista tecnico, si occuperà dello sviluppo di componenti personalizzati mediante Apex e Lightning Web Components (LWC), della realizzazione di integrazioni con sistemi esterni tramite API REST/SOAP,



dell'implementazione di logiche di business complesse e dell'esecuzione di attività di test, deployment e supporto evolutivo.
Collaborerà con stakeholder funzionali, project manager e team di sviluppo per assicurare la qualità, la scalabilità e la manutenibilità delle soluzioni implementate.
Salesforce – Responsabilità principali
Configurazione funzionale (Flows, oggetti, profili, report e dashboard) e sviluppo custom (Apex, Lightning Web Components, integrazioni API).
xysqume
Autonomia nell'analisi dei requisiti di business, nella progettazione delle soluzioni e nella loro implementazione, garantendo qualità, scalabilità e aderenza alle best practice Salesforce.
#J-*****-Ljbffr

Promoter commerciale Wind/Very-C.C Punta di Ferro

11 ago - Forlì
Visibilia Group

Operai

11 ago - Truccazzano
electio

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per development engineering rif23587 / lazio

Badante h24 roma

11 ago - Roma
Italia civile

Elettrauto / meccanico / meccatronico

11 ago - Olbia
My Work