Richieste Di Babysitter A Copparo

09 ago - Copparo
Sitly

Cerchiamo un aiuto per il nostro piccolo Brando Siamo Anna e Dorjan, genitori di Brando, un bellissimo bimbo di 3 anni e mezzo, dolce, vivace e curioso.
Amante dei dinosauri, dei puzzle e grande lettore.
Stiamo cercando una persona affidabile, dolce e premurosa che possa darci una mano nel pomeriggio con il nostro piccolo.
Limpegno consiste nel prendere Brando allasilo con il proprio mezzo e accompagnarlo, a seconda delle esigenze, a casa della persona oppure a casa nostra, dove rimarr in attesa del rientro dal lavoro di uno di noi.
Generalmente si tratta di un impegno di circa 2 ore e mezza al pomeriggio, con eventuali variazioni da concordare insieme.
Per noi rilevante trovare una persona con cui Brando possa sentirsi sereno e a proprio agio, instaurando un bel rapporto di fiducia.
Siamo disponibili con piacere per un colloquio conoscitivo, cos da poterci presentare e raccontare meglio le nostre esigenze.
Se pensi di poter essere la persona giusta per noi, saremo felici d

Promoter commerciale Wind/Very-C.C Punta di Ferro

11 ago - Forlì
Visibilia Group

Operai

11 ago - Truccazzano
electio

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per richieste di babysitter a copparo / copparo

Badante h24 roma

11 ago - Roma
Italia civile

Elettrauto / meccanico / meccatronico

11 ago - Olbia
My Work