Marketing Diretto In Eventi - Promoter Ong

09 ago - Vigonza
IMPACT MARKETING

Siamo un' agenzia di
direct marketing
e ci occupiamo di presenziare in campagne evento - realizzate presso Fiere, Festival, Negozi, Centri Commerciali, Istituti Bancari, Italo Treno, Aeroporti ecc. - con la
mission
di promuovere i progetti delle più virtuose realtà del settore Charity a livello internazionale!
Posizione:
Lavorando
assieme a noi
, indossando la maglia dei nostri partner, prenderai parte alle campagne Evento, in cui il tuo ruolo iniziale sarà di comunicare i nuovi progetti a un target definito di clienti, sensibilizzando il pubblico sull'importanza del supporto continuativo al progetto.
Non è necessaria esperienza pregressa:
-prevediamo
formazione
(a spese aziendali) costante e certificata sul mondo del marketing diretto (comunicazione efficace, public speaking, customer care, customer service, event organization, project communication, mentality, teamwork, time management, ecc...) e sui nostri Partner (workshop formativi per approfondimento dei progetti, webinar, ecc...).
-sarai affiancato durante tutto il percorso
. Avrai il supporto di un formatore esperto e di tutto il team per ottenere fin da subito degli ottimi risultati!
-svilupperai in breve tempo le tue abilità per crescere a livello personale e professionale: il




percorso di crescita
prevede di ampliare mansioni e competenze in maniera meritocratica. Gestire un team, gestire le campagne evento e commerciali, sino a sviluppare hard skills di office e team management per gestire un'agenzia di Marketing della nostra organizzazione nazionale.
Cosa ti offriamo:
-
Contratto da IV
con pagamenti mensili, adeguati alle tue competenze
-
Premio e incentivi
meritocratici
-
Flessibilità
: puoi scegliere i giorni nei quali lavorare settimanalmente
-Percorso di
crescita
-
Formazione
certificata a totali spese aziendali
-
Affiancamento
-
Viaggi
esperienza per poter vedere la realizzazione dei progetti in Italia e nel mondo
Requisiti:
Cosa ti chiediamo:
Voglia di mettersi in gioco, propensione al contatto con le persone, ottime capacità comunicative o forte volontà nel volerle migliorarle, forte interesse alle tematiche sociali e umanitarie, mentalità da studente.
Capacità di lavorare di squadra, voglia di migliorarsi ogni giorno.
Altre informazioni:
Vuoi essere anche tu parte della soluzione?
Manda la candidatura, il nostro Team non vede l'ora di conoscerti!

ADDETTA/ADDETTO VENDITE GASTRONOMIA/SALUMI FORMAGGI Full Time

23 ago - Spilamberto
Aspiag Service - Despar

Addetta/o al servizio di pulizia comune di Pordenone

23 ago - Pordenone
Pu.Ma. Pulizie E Manutenzioni

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per marketing diretto in eventi - promoter ong / vigonza

MAGAZZINIERE

23 ago - Ospitaletto
MULTI GENERAL SERVICE

(Senior) Development Manager

23 ago - Milano
P3 Logistic Parks group