Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoco/cuoca / milano

Cuoco/Cuoca

Pubblicato il 09-08-2026 - Adecco in Milano

Profilo Per ristorante/braceria situata a Cormano, Adecco Italia spa, ricerca di un/una Cuoco/a da inserire stabilmente all'interno della brigata di cucina.
Vuole candidarsi?
Si assicuri che il suo CV sia aggiornato, poi legga attentamente le specifiche del lavoro prima di procedere.
La risorsa selezionata sara responsabile della preparazione dei piatti, con particolare focus sulla realizzazione dei primi e sulla gestione del pass, garantendo il rispetto degli standard qualitativi, delle normative igienico-sanitarie e delle procedure operative della cucina.
Responsabilita Principali attivita: Preparazione e impiattamento delle portate; Gestione della partita dei primi piatti; Supervisione del pass e coordinamento del servizio; Organizzazione e gestione delle attivita di cucina; Coordinamento del team durante il servizio; Controllo delle materie prime e corretta conservazione degli alimenti; Applicazione delle normative HACCP e conoscenza degli allergeni; Mantenimento dell'ordine e della pulizia della postazione di lavoro.
Skill e Professionalita Requisiti richiesti:



Esperienza pregressa nel ruolo di cuoco; Buona autonomia nella gestione della cucina; Conoscenza delle normative HACCP e della gestione degli allergeni; Capacita organizzative e di coordinamento del personale; Senso di responsabilita, affidabilita e attenzione agli standard qualitativi; Predisposizione al lavoro in team e alla gestione dei ritmi del servizio.
Informazioni Aggiuntive Orario di lavoro: Turno spezzato: 10:00
- 15:*****:30
- 23:00 Attivita aperta dal lunedi al venerdi a pranzo e dal martedi al sabato anche a cena.
Domenica chiuso.
Si offre: RAL ****** euro; Inserimento in un atmosfera dinamico e collaborativo; Concrete prospettive di stabilizzazione a tempo indeterminato.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n.
********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su .
Adecco Italia S.p.A.
(Aut.
Min.
Prot.
xysqume
N.****-SG del **********).

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Promoter commerciale Wind/Very-C.C Punta di Ferro
2026-08-11 09:40:43 - Visibilia Group - Forlì
Descrizione azienda Visibila Group Srl, partner ufficiale WindTre e Very Mobile, brand di telefonia ai vertici del mercato mobile in Italia e tra i principali operatori alternativi nel fisso, è alla ricerca di pr [...]
Operai
2026-08-11 09:40:27 - electio - Truccazzano
OPERAIO/A GENERICO/A MULTI-SETTORE - MELZO (MI) Società di servizi è alla ricerca di un/a addetto di sala per ristorante in centro monza contratto tempo parziale o full time inviare curriculum o chiamare al [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per cuoco/cuoca / milano

Badante h24 roma
2026-08-11 09:40:24 - Italia civile - Roma
Italia Civile cerca badante H24 per lavorare con un signore che non cammina. Il lavoro si trova ad Aranova - Fiumicino. Contratto di lavoro indeterminato, livello CS come previsto dal CCNL. Stipendio 1500€ [...]
Elettrauto / meccanico / meccatronico
2026-08-11 09:40:09 - My Work - Olbia
My Work spa (Aut. min. n. 0000075 del 16/02/2026) seleziona per azienda cliente ad Olbia: ELETTRAUTO / MECCANICO / MECCATRONICO La risorsa si occuperà di: - Diagnosi, manutenzione e riparazione di motori. [...]