Firmware Engineer

09 ago - Firenze
Randstad Professional Italia

Overview
Le informazioni riportate di seguito illustrano i requisiti del ruolo, l'esperienza richiesta ai candidati e le qualifiche associate.
La divisioneEngineeringdiRandstad Professional, specializzata nell'Head Hunting di profiliEngineering & Manufacturing, ricerca per notevole realtà del settoreSpazialesulla Provincia diFirenze (FI), un/una:
Firmware Engineer- Campi Bisenzio (FI)
Responsabilità
La persona che individueremo entrerà a far parte del team di Ingegneria - Electronics Engineering, e si occuperà delle seguenti attività:
Sviluppo di hardware e firmware per FPGA in ambito di progetti di sistemi per applicazioni spaziali;
Analisi dei requisiti;
Derivazione e stesura delle specifiche FW;
Sviluppo di firmware per FPGA, integrazione di IP di terze parti, sviluppo di algoritmi attraverso modellazione RTL;
Verifica e Validazione del firmware sviluppato;
Realizzazione di tutta la documentazione associata al ciclo di sviluppo del firmware;
Analisi statica e dinamica dei timing FPGA;
Stesura della documentazione associata al ciclo di sviluppo firmware secondo la normativa ECSS.
Requisiti
Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica o Fisica;




1-3 anni di esperienza nel ruolo di Firmware Engineer;
Competenze nello sviluppo di Firmware per FPGA su piattaforme Microchip/ Microsemi, Xilinx e Altera; Integrazione IP Hardware;
Competenze nell'implementazione di funzioni di controllo, Digital Signal Processing e telemetria in FPGA;
Familiarità con Toolchain di sviluppo FW (Mentor ModelSim, QuestaSim, HDL Designer e ReqTracer, Vivado, HLS e System Generator);
Familiarità con Tools di gestione dei documenti: oltre alla suite di gestione documentale MS Office è gradita la conoscenza di tool di gestione dei requisiti come ReqTracer e Doors.
Offerta
Pacchetto retributivo: *****K + premi e welfare
Ai sensi della normativa vigente l'offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. ******).
I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti ai sensi dell'art.
xysqume 13 del regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (gdpr) disponibile su /privacy.
#J-*****-Ljbffr

Promoter commerciale Wind/Very-C.C Punta di Ferro

11 ago - Forlì
Visibilia Group

Operai

11 ago - Truccazzano
electio

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per firmware engineer / firenze

Badante h24 roma

11 ago - Roma
Italia civile

Elettrauto / meccanico / meccatronico

11 ago - Olbia
My Work