Giovane Ingegnere Sicurezza - Aspp

09 ago - Spoleto
Montera Stv

Per notevole azienda a nord di Vicenza, operante con successo a livello nazionale ed internazionale su prodotti di alta qualità attinenti al settore della carta e degli imballi, stiamo ricercando un
Scorra la pagina per visualizzare tutti i requisiti del lavoro e le responsabilità che i candidati selezionati dovranno assumersi.
Giovane Ingegnere della Sicurezza - ASPP
che, in staff ad un RSPP, curerà tutte le problematiche aziendali relative alla sicurezza e alla Direttiva Macchine (adeguamento Legge 81); infine, collaborerà con il Direttore Operations nella costruzione di piani di manutenzione preventiva del parco macchine ed impianti aziendale.
Pensiamo ad un giovane ingegnere, neolaureato o con pochi mesi di esperienza, interessato a compiere un percorso di crescita che potrebbe portarlo, in futuro, ad assumere posizioni di responsabilità in ambito sicurezza e produzione.
xysqume
E ' prevista una retribuzione compresa tra i ****** ed i ****** € lordi annui
La sede di lavoro è a nord di Vicenza.

Addetto qualità - €30.000 all'anno

12 ago - Lonato
Eurointerim

Addetto/A Piegatura Lamiera

12 ago - Santarcangelo di Romagna
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per giovane ingegnere sicurezza - aspp / spoleto

Addetto Picking

12 ago - Roma
OLFOOD

Addetto/A Rendicontazione E Monitoraggio

12 ago - Roma
Gi Group