Fresatore/Tornitore Cncsettore Metalmeccanico

09 ago - Recanati
Job Camere Filiale Di Civitanova Marche

Job Camere S.r.l. è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. ****** - (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/******* del 15/10/09 sez. 1) Filiale di Civitanova Marche
Per un'azienda metalmeccanica strutturata e ben radicata nel territorio, cerchiamo fresatori e tornitori CNC da inserire nel reparto produttivo.
Ti occuperai della programmazione e dell'utilizzo di macchine CNC, di lavorazioni meccaniche su componenti secondo disegno tecnico, della verifica della qualità e della precisione dei pezzi e della manutenzione ordinaria delle macchine utensili.
La sede di lavoro è a Recanati (MC), con orario organizzato su turni giornalieri.
Se cerchi un contesto affidabile dove valorizzare le tue competenze e costruire un percorso competente nel settore metalmeccanico, inviaci la tua candidatura. Il prossimo passo può iniziare da qui.
Requisiti:
Cosa cerchiamo:



esperienza pregressa su macchine CNC, capacità di lettura del disegno tecnico meccanico, precisione, autonomia operativa e attitudine al problem solving. Costituisce titolo preferenziale un titolo di studio tecnico o una qualifica in ambito meccanico.
Il presente annuncio è
rivolto ad entrambi i sessi
, ai sensi delle leggi ****** e ******,
e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità
, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su jobcamere.com l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. ******). by helplavoro.it

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Segrate

20 ago - Segrate
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto traslocatori per ditta traslochi a Formia

20 ago - Formia
Ernesto

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per fresatore/tornitore cncsettore metalmeccanico / recanati

I nostri clienti hanno richiesto termoidraulici per contabilizzatori di calore a Massa

20 ago - Massa
Ernesto

I nostri clienti hanno richiesto costruttori di piscine per illuminazione piscine a Mira

20 ago - Mira
Ernesto