Un/Una Addetto/A Manutenzione

09 ago - Bardi
Adecco

Profilo
Adecco Italia Spa, filiale di Ghedi, seleziona per azienda cliente con sede a Ghedi un/una addetto/a manutenzione.
La posizione è inserita in un contesto operativo in cui è necessario garantire continuità e affidabilità alle attività quotidiane, assicurando il corretto funzionamento di impianti, attrezzature e strutture.
La persona selezionata collaborerà con il personale interno e, se previsto, con eventuali fornitori esterni per gestire gli interventi di manutenzione ordinaria e piccole riparazioni.
La funzione ha una robusto componente pratica e richiede attenzione alla sicurezza, cura degli ambienti di lavoro e rispetto delle procedure aziendali, in linea con le esigenze tipiche della logistica e del commercio allingrosso.
Il/la candidato/a dovrà garantire:
- Disponibilità alla reperibilità per emergenze e guasti secondo la turnazione aziendale prevista
- Disponibilità a prestazioni straordinarie e flessibilità oraria in funzione delle esigenze produttive e manutentive dello stabilimento.
- Disponibilità a intervenire fuori orario in caso di criticità che possano compromettere la continuità operativa, la sicurezza degli impianti o lintegrità delle strutture aziendali




- Disponibilità ad uscire dallo stabilimento durante l'orario di lavoro per neccesità aziendali
- Disponibilità, in caso di estrema neccessità e imprevisti, di sostituire un/una operaio/a di magazzino o operatore/trice di linea (postazione scarico linea)
Il/la candidato/a ideale deve aver maturato 2-3 anni di esperienza nell'ambito della manutenzione meccanica.
Orario di lavoro: 2 turni
Luogo di lavoro: Ghedi
Inserimento: iniziale assunzione in staff leasing finalizzata allassunzione diretta
RAL di inserimento: ************* €
Skill e Professionalità
Completa il profilo lessere in possesso di ottime doti di problem solving.
I candidati, nel rispetto del D.lgs.
********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).

Assistant Financial Controller - Luxury Hospitality (Intl)

25 ago - Roma
Michael Page International Italia

AI-Driven Visual Designer: Motion, Graphic, Brand

25 ago - Milano
Bending Spoons

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per un/una addetto/a manutenzione / bardi

Talent manager Milan (Italy), London (UK), Madrid (Spain), Warsaw (Poland), or fully remote

25 ago - Bardi
Bending Spoons

PROGETTISTA MECCANICO | R&D

25 ago - Vicenza
Link HR