11 ago - Venezia
People Design
Chi siamo
People Design è una comunità di persone che promuove la conoscenza tecnica con passione e spirito di responsabilità. Siamo specializzati nella progettazione meccanica, elettrica ed elettronica in ambito automazione industriale ed automotive. Siamo orientati al futuro e ricchi di idee: condividiamo la nostra passione per la tecnologia e ci impegniamo a far crescere sia le competenze professionali che personali di ognuno, facendo del benessere una priorità. Tutta la nostra azienda è coinvolta in questo processo favorendo un ambiente di lavoro accogliente ed inclusivo, dove ognuno possa esprimere la propria unicità e potenzialità. Da giugno 2025 People Design è entrata a far parte del Gruppo Futur-A, una nuova realtà industriale italiana nata con l’obiettivo di creare un polo nazionale d'eccellenza nella Ricerca & Sviluppo applicata al manifatturiero. Grazie a un approccio multidisciplinare che fonde meccanica, elettronica e software, il Gruppo Futur-A affianca i principali player industriali nello sviluppo di soluzioni tecnologiche avanzate. In questo contesto, offriamo ai nostri collaboratori un ambiente solido, orientato all'efficienza dei processi e alla costante innovazione.
Chi stiamo cercando
Per potenziamento team di progettazione impianti e macchinari per il filling in ambito food & beverage ricerchiamo un/una Progettista Meccanico che abbia i seguenti requisiti:
- Laurea in Ingegneria Meccanica.
- Esperienza di almeno 5 anni nella progettazione meccanica di linee e macchinari di produzione in ambito alimentare.
- Utilizzo del software NX per la modellazione 3D. Se nella tua esperienza non hai avuto modo di utilizzare NX,
nessun problema ci pensiamo noi a formarti!
- La conoscenza dell'inglese è sempre un plus, soprattutto per lavorare in contesti multiculturali.
- Spirito di iniziativa, capacità organizzative, digitali e di problem solving.
- Buona predisposizione ai rapporti interpersonali.
- Apertura e flessibilità alla mobilità territoriale.
Di cosa ti occuperai
Inserito all'interno dell'ufficio tecnico parteciperai alla progettazione di macchinari e linee automatizzate per l'imbottigliamento.
Cosa offriamo
- Pacchetto retributivo: RAL compresa tra 32.000€ e 36.000€ a cui si aggiungerà un’indennità di diaria, erogata quando sarai allocato sul progetto in funzione della distanza chilometrica.
- Supporto logistico in caso di relocation.
- Percorso di crescita personalizzato: individuazione dell’opportunità più adatta per ciascuno in base a capacità e potenzialità tecniche oltre che caratteristiche personali.
- Long life learning: momenti ciclici di formazione tecnica dedicata.
- Accesso alla People Academy: piattaforma e-learning di corsi ed approfondimenti dedicati alle hard e soft skills.
- Restituzione feedback e momenti di follow‑up condiviso.
Valutiamo positivamente occasione di collaborazione con liberi professionisti.
Dettagli aggiuntivi
Sede di lavoro: provincia di Venezia. Orario di lavoro: Full time. Unisciti a noi, sarà un viaggio emozionante e arricchente.
In People Design il talento non ha genere, età o provenienza. Promuoviamo un ambiente di lavoro inclusivo e valutiamo positivamente candidature appartenenti alle Categorie Protette.
Vuoi saperne di più? Candidati o invia un’email a
#J-18808-Ljbffr
12 ago - Lonato
Eurointerim
12 ago - Santarcangelo di Romagna
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
12 ago - Roma
OLFOOD
12 ago - Roma
Gi Group