Pubblica annuncio gratuito
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico service hvac / ferrara

TECNICO SERVICE HVAC

Pubblicato il 11-08-2026 - Claire Joster in Ferrara

La divisione Engineering di Claire Joster by Eurofirms Group, Società di Ricerca e Selezione del Personale ricerca per realtà industriale, la figura professionale di TECNICO SERVICE HVAC

La figura ricercata sarà inserita all’interno della divisione Service ed eseguirà interventi di manutenzione preventiva, ordinaria e straordinaria di impianti di riscaldamento, ventilazione e condizionamento (HVAC).

Responsabilità Principali:

- Eseguire interventi di manutenzione preventiva e correttiva quali ad esempio la sostituzione di elementi filtranti di unità di trattamento aria, la manutenzione degli umidificatori d’aria, la verifica della funzionalità di elettropompe e valvole.
- Eseguire l’avviamento e la regolazione (Commissioning) di sistemi HVAC in squadra con un secondo manutentore e sotto la supervisione del responsabile di divisione.
- Eseguire la compilazione dei report di manutenzione preventiva e/o correttiva e dei protocolli di Commissioning al termine della esecuzione delle relative attività.

Requisiti richiesti:





- Esperienza pregressa di 2 anni nella manutenzione idraulica e/o elettrica di impianti tecnologici (HVAC).
- Lettura degli schemi meccanici e/o elettrici.
- Disponibilità a trasferte prevalentemente in Italia valutabili in circa il 30-40% del tempo totale e di durata media che non supera i 5gg.
- Conoscenza e applicazione delle normative di sicurezza sul lavoro, ambientali e di igiene del lavoro riferibili alla mansione.
- Buona conoscenza del pacchetto Office e della posta elettronica.
- Qualifica competente o Diploma scuola superiore.

Sede di lavoro

Ferrara

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

#J-18808-Ljbffr

» RISPONDI A QUESTO ANNUNCIO
Altri Annunci
Promoter commerciale Wind/Very-C.C Punta di Ferro
2026-08-11 09:40:43 - Visibilia Group - Forlì
Descrizione azienda Visibila Group Srl, partner ufficiale WindTre e Very Mobile, brand di telefonia ai vertici del mercato mobile in Italia e tra i principali operatori alternativi nel fisso, è alla ricerca di pr [...]
Operai
2026-08-11 09:40:27 - electio - Truccazzano
OPERAIO/A GENERICO/A MULTI-SETTORE - MELZO (MI) Società di servizi è alla ricerca di un/a addetto di sala per ristorante in centro monza contratto tempo parziale o full time inviare curriculum o chiamare al [...]
Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per tecnico service hvac / ferrara

Badante h24 roma
2026-08-11 09:40:24 - Italia civile - Roma
Italia Civile cerca badante H24 per lavorare con un signore che non cammina. Il lavoro si trova ad Aranova - Fiumicino. Contratto di lavoro indeterminato, livello CS come previsto dal CCNL. Stipendio 1500€ [...]
Elettrauto / meccanico / meccatronico
2026-08-11 09:40:09 - My Work - Olbia
My Work spa (Aut. min. n. 0000075 del 16/02/2026) seleziona per azienda cliente ad Olbia: ELETTRAUTO / MECCANICO / MECCATRONICO La risorsa si occuperà di: - Diagnosi, manutenzione e riparazione di motori. [...]