ADDETTO CONTROLLO QUALITA' (settore meccanico)

11 ago - Maranello
ISO Selest

Solida azienda meccanica specializzata nello sviluppo e nella realizzazione di componenti ad elevato contenuto tecnologico per i settori motorsport, automazione e industria, con sede in zona Fiorano, ricerca un addetto controllo qualità.

Il candidato prescelto si occuperà del controllo qualità dei materiali in accettazione e dei prodotti finiti, contribuendo a garantire gli elevati standard qualitativi richiesti dalle produzioni.

Si richiedono la capacità di utilizzo dei principali strumenti di misura da banco, una buona conoscenza del disegno tecnico e delle principali tecniche di saldatura e della relativa simbologia. Costituiranno titolo preferenziale un'esperienza di almeno 2 anni nel controllo qualità e la capacità di utilizzo di macchine di misura CMM.

Si offre inserimento a tempo indeterminato. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata.

#J-18808-Ljbffr

Remote Backup Support Engineer — Data Protection

21 ago - Roma
Object First

SAP PP & DMC Consultant - S/4HANA Manufacturing

21 ago - Masera' di Padova
Belimed Group

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto controllo qualita' (settore meccanico) / maranello

Addetto/a al magazzino per amazon - jesi (an)

21 ago - Agugliano
Adecco

Chef de rang (m/w/d)

21 ago - Bolzano
Naturhotel Luesnerhof