OPERATORI RISTORAZIONE VELOCE COLLE TASSO

11 ago - Roma
Gi Group

FILIALE: ROMA HORECA

Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca per importante cliente della ristorazione commerciale:

OPERATORI RISTORAZIONE VELOCE COLLE TASSO ROMA

Le risorse inserite si occuperanno di:

Accoglienza e gestione della clientela;

Gestione cucina, sala, bar

Cottura e preparazione di prodotti in cucina, assemblaggio;

Rispetto delle procedure aziendali in relazione agli standard;

Rispetto delle norme HACCP e della sicurezza;

Mantenimento e pulizia delle aree di lavoro;

Requisiti richiesti:

Disponibilità a lavorare nel week end e durante i giorni festivi su turni unici (anche notturni - i punti vendita sono aperti h 24)

Approccio multitasking;

Gestione dello stress

Si Offre:

Contratto diretto in azienda di 6 mesi iniziali e successiva possibilità di proroga

CCNL: Turismo pubblici esercizi - VI livello

RAL: 20.416 euro per un full time, da riparametrare sul part-time.

benefit e premi se previsti: nessuno

Orari di lavoro: 24 ore settimanali - turnazioni di sei ore dal lunedì alla domenica con due giorni di riposo

Richiesta disponibilità a lavorare nel weekend e su turni (anche notturni)

Percorsi di crescita professionale all'interno dell'azienda

Luogo di lavoro:

Colle tasso - Roma





Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale. Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera. Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre 9.000 persone.

I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.

Consulta tutti i nostri annunci su

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG).

L offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.

I candidati sono invitati a leggere l informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

#J-18808-Ljbffr

Vice Store Manager 40 h

12 ago - Pomezia
JYSK Italia S.r.l. c

Cassieri/e | Stadio Verona | Extra | 28 febbraio

12 ago - Cerea
Jobtech

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatori ristorazione veloce colle tasso / roma

ADDETTO/A REPARTO STAMPA CALZATURE

12 ago - Italia
Manpower CESENA Angeloni

ADDETTA/ADDETTO ALLE PULIZIE CIVILI

12 ago - Firenze
During S. P. A.