Client Advisor _ Luxury Boutique _ Bologna
Pubblicato il 11-08-2026 - GI GROUP SPA - DIVISIONE FASHION & LUXURY in Bologna
Grafton Fashion&Luxury; è un team dedicato a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati nel mondo della moda e del lusso.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per ampliamento nostro network di candidati specializzati, ricerchiamo candidati e candidate interessati/a a valutare occasione come:
Client Advisor - Luxury Boutique - Bologna
Sarai inserito/a all'interno della boutique di un prestigioso luxury brand sul centro di Bologna. Di cosa ti occuperai?
- Vendita assistita al cliente e tutte le attività legate alla gestione punto vendita;
- Attenzione all'accoglienza e consulenza al cliente;
- Clienteling, cura del CRM e storytelling dei prodotti e delle collezioni
Hai queste competenze e caratteristiche?
- Esperienza pregressa nel ruolo di Sales Assistant in contesti caratterizzati da vendita assistita e forte attenzione al cliente;
- Orientamento alla fidelizzazione della clientela;
- Buono standing, solarità e predisposizione al lavoro in team;
- Buona conoscenza della lingua inglese.
Orario di lavoro: Tempo pieno, 40 ore suddivise su 5/7 settimanali da Lunedì al Sabato su turni.
Offerta Contrattuale: Inserimento con contratto a tempo determinato diretto con Azienda su Luglio e Agosto. CCNL applicato: Commercio. Livello di inquadramento: 4° livello. Retribuzione prevista: 28-30K lordi annui, definita in base all’inquadramento contrattuale, alle mansioni previste e alle caratteristiche della posizione.
Benefit previsti: Ticket restaurant 10 euro
Luogo di lavoro: Bologna Centro
*Grafton Fashion&Luxury; è una specializzazione di Gi Group Spa autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo
#J-18808-Ljbffr
