Addetto/a ai lievitati

11 ago - Vicenza
Archimede S.p.A. Filiale di Thiene

Archimede SpA è regolarmente autorizzata dal Ministero del Lavoro ai sensi del D.lgs. 276/03 (Aut. Def. Min. Lav. Prot. 13/I/**vedi modalità di candidatura** del 03/05/07) - Filiale di Thiene.

Archimede Spa, seleziona per importante azienda cliente operante nel settore alimentare: ADDETTI/E AI LIEVITATII. Candidati inseriti all'interno del reparto produttivo si occuperanno delle fasi di lavorazione dei lievitati fino alla farcitura del prodotto finito.

Requisiti

Ci rivolgiamo a candidati/e in possesso di:

- pregressa esperienza, almeno biennale, maturata come addetto/a ai lievitati o come panificatore.
- buona manualità,
- buona conoscenza della lingua italiana.

Contratto di lavoro: tempo determinato in somministrazione. C.C.N.L.: alimentari - industria. RAL indicativa 24-25K. Orario di lavoro: full time,



in giornata o su turni. Viene richiesta disponibilità a svolgere straordinari infrasettimanali e a lavorare il sabato. Luogo di lavoro: limitrofi di Caldogno (VI).

Aspettiamo la Tua Candidatura: Archimede, Filiale di Thiene.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. I candidati ambosessi sono invitati a leggere su l'informativa sulla privacy ai sensi dell art.13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR), D.Lgs. 196/03.

#J-18808-Ljbffr

Addetto qualità - €30.000 all'anno

12 ago - Lonato
Eurointerim

Addetto/A Piegatura Lamiera

12 ago - Santarcangelo di Romagna
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per addetto/a ai lievitati / vicenza

Addetto Picking

12 ago - Roma
OLFOOD

Addetto/A Rendicontazione E Monitoraggio

12 ago - Roma
Gi Group