Operatori inbound fineco

11 ago - Roma
Gi Group SpA Filiale di Roma Bissolati

FILIALE: Roma Bissolati

Gi Group, prima Agenzia per il Lavoro Italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti nel settore delle Risorse Umane ricerca per azienda cliente operante nel servizio di contact center, per il proprio sito di Roma

SPECIALISTI SUPPORTO CLIENTI SERVIZI BANCARI /ADDETTO/A CALL CENTER IN BOUND

Il candidato/a ideale deve avere:

- Diploma di Scuola Media Superiore
- buona dialettica e propensione commerciale
- predisposizione al contatto telefonico
- forte motivazione e orientamento al raggiungimento dei risultati
- spiccata disinvoltura nell’utilizzo di pc e applicativi
- pregressa esperienza di customer service

Le risorse idonee saranno inserite in un Corso Formatemp con data inizio dal 10 al 30 Settembre, in presenza, con orario 09:00-16:00 (pausa pranzo 13:00-14:00) in presenza e una volta ricevuta la formazione le risorse avranno la possibilità di ricevere un contratto lavorando in ambito bancario. Desideriamo quindi entrare in contatto con persone proattive, dinamiche e precise.

Si offre:

Monte ore d’inserimento: 20 su 5 giorni

Orario attività:



5 giorni su 7 Lunedì-Domenica h24 su turni

Sede di lavoro: nei pressi fermata metro Battistini linea A

Inquadramento: liv. inq. D1 CCNL Servizi ausiliari lordo mensile full-time (40h) Lazio - D1 (CCNL Servizi Ausiliari) è di 1.405,29 € (da riproporzionare sulla quota di tempo parziale)

1° durata contrattuale: 3 mesi + eventuali proroghe

Smart working: possibilità di lavorare in smart working previa verifica del livello di competenza acquisito (non prima di 2 mesi)

Informazioni legali

Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. 1101 - SG). L’offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento. I candidati sono invitati a leggere l’informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg. EU 679/2016 al seguente indirizzo

#J-18808-Ljbffr

Addetto qualità - €30.000 all'anno

12 ago - Lonato
Eurointerim

Addetto/A Piegatura Lamiera

12 ago - Santarcangelo di Romagna
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro

Ricevi nuove offerte di lavoro

Crea una Job Alert gratuita per operatori inbound fineco / roma

Addetto Picking

12 ago - Roma
OLFOOD

Addetto/A Rendicontazione E Monitoraggio

12 ago - Roma
Gi Group