11 ago - centro storico di San Salvo
Il Faro - Società Cooperativa Sociale
Il Faro è una Cooperativa Sociale senza scopo di lucro. Da oltre 35 anni, in sinergia con le comunità locali, eroga con professionalità servizi di natura sociale, sanitaria ed educativa a giovani, donne che hanno subito violenza, bambine e bambini, anziane e anziani, persone con disabilità e famiglie, con l’obiettivo di migliorare significativamente la qualità della loro vita.
Posizione
Il Faro Società Cooperativa Sociale ricerca una cuoca o un cuoco da inserire all'interno di un asilo nido di Infanzia.
Responsabilità
- ricevimento delle materie prime e loro stoccaggio in magazzino;
- preparazione dei cibi e/o delle diete speciali;
- lavaggio dei piani di lavoro, delle stoviglie e delle pentole;
- pulizia delle attrezzature, dei locali mensa e cucina;
- sanificazione dei locali;
- raccolta, differenziazione e allontanamento dei rifiuti;
- svolgere le operazioni preliminari alla manipolazione degli alimenti e di approntamento delle attrezzature;
- assegnare compiti al personale addetto alla cucina e mensa;
- porzionatura;
- preparazione dei locali mensa;
- somministrazione di pasti e bevande.
Sede
SAN SALVO (CH)
Requisiti
Diploma di alberghiero e/o Qualifica Competente di cuoca o cuoco
Pregressa Esperienza nella mansione
Completano il profilo doti di Pianificazione ed organizzazione, Comunicazione Efficace, Team Working, Gestione del tempo e delle priorità.
Altre informazioni
La nostra organizzazione opera nel rispetto della parità di genere e con l'impegno di sostenere l'inclusività e la diversità invitando le potenziali candidate e i potenziali candidati a non fornire informazioni relative allo stato di famiglia e/o gravidanza.
#J-18808-Ljbffr
11 ago - Forlì
Visibilia Group
11 ago - Truccazzano
electio
11 ago - Roma
Italia civile
11 ago - Olbia
My Work